Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Voli a bassissimo costo tipo 10/20 euro ?

Avete notato che da un po di tempo a questa parte non ci sono più voli a bassissimo costo (...io qualche mese fa ho fatto a/r Siviglia con 20 euro). voi cosa avete trovato in questo periodo? grazie tante

6 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova ad andare sul sito Ryanair e a scegliere Milano - Alghero il 5 novembre.solo andata

Che prezzo vedi?

Io vedo 0,01 Euro tasse incluse

Di prezzi così ce ne sono in giro,basta cercare bene.

Buona caccia :)

• 1 decennio fa

bratislava a settembre 0,01 euro il biglietto 18 euro spese

con solo bagaglio a mano....4 mesi in anticipon pero!

• 1 decennio fa

Devi prenotare con mesi di anticipo per trovare offerte a pochi centensimi.

Ho prenotato per Saragozza con 3 mesi di anticipo (Ryan Air) andata a 1 centesimo e ritorno a 19,99. Poi aggiungi 25/25 euro di tasse aeroportuali.

Con minor anticipo prenoti con più paghi. Le compagni Low cost funzionano così.

Fonte/i: Viaggiatore incallito
  • 1 decennio fa

ovviamente adesso e' alta stagione .....

non c'e' trippa per gatti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io penso che voli a basso prezzo non ce ne siano più perchè l'Italia ha problemi economici e le compagnie aeree non possono fare più queste offerte!!!

Mi ricordo che c'erano voli per New York a 600 euro adesso al di sotto di 800 euro non ne trovo più...

Non ho trovato nulla mi sà che quei prezzi di 20 euro li ritroveremo a natale

• 1 decennio fa

budapest da trieste con sky europe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.