GBJ
Lv 7
GBJ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

come si può rimorchiare una ragazza in panne ?

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci si ferma sul bordo della strada, si mette il triangolo a circa 25 mt. di distanza (in attesa di vedere il suo.....) e si indossa quel giubbottino arancione che si vede anche attraverso la nebbia quindi ci si avvicina alla ragazza in panne e si chiede: "buongiorno, posso aiutarla?....sono un meccanico, nella mia famiglia sono tutti meccanici, anche mia nonna era meccanica elettrautrat....."

Vabbè Gib, lo so che non sono capace a dire le bugie e forse nemmeno a rimorchiare ma è proprio questa mia caratteristica, questa mia goffaggine che spesso conquista le simpatie delle donne quindi......via, le do un passaggio alla colonnina dell'ACI e poi andiamo a bere un caffè così ci si conosce.

Ciao

Andyyy

• 1 decennio fa

chiedi al tuo meccanico di fiducia...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma.....con la classe ke ci contraddistingue...ci avviciniamo felini al cofano....lo apriamo come se fossimo meccanici da almeno un ventennio e poi, dopo esserci sporcati fino alle mutande senza aver fatto assolutamente nulla,la invitiamo a salire x andare a comprare QUEL PEZZO.

Una volta allontanati(dai 5 ai 10 km)....

MA SE TI RISOLVO IL TUTTO.....ESCI CON ME X UNA CENA???

mah,......non sò.......

DAI...UNA COSA TRANQUILLA??!!

meglio di no!!

OK.....SCENDI!!!....;)

• Puà
    Lv 5
    1 decennio fa

Col carro attrezzi, specialmente se pesa più di 90 kg...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

questa è la frase tipo."se me la sganci ti do un passaggio dal primo meccanico."

• 1 decennio fa

prendendola per le pinne ma senza strapparle le penne

• Anonimo
    1 decennio fa

...con le fragole!!

(non chiedermi perchè, è la prima cosa che mi è venuta in mente... ah sì, ho fatto questo ragionamento contorto: panne--->panna--->fragole! =D)

• 1 decennio fa

con un panno!!! XDXDXDXXDX

• Anonimo
    1 decennio fa

non la rimorchi.. semplice...

diciamo che gli dai una mano...

poi se so rose fioriranno...

non si lasciano le donzelle in difficoltà...

zio

• 1 decennio fa

con un pò di gentilezza!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.