Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

pillola anticoncezionale & valontan?

ciao!

io sto iniziando a prendere x la 1a volta la pillo anticoncezionale (loette), ma se prendo la pillola contro il mal d'auto (valontan) essa non provoca effetti negativi?

sul foglio illustrativo sembrerebbe di no...

qualcuno ne sa di +?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ci sono effetti negativi

    perchè sono due pillolle che servono

    per cosè diverse

    lo vedi anche dal foglio illustrativo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non credo che crei problemi, l'importante è qualunque altro farmaco venga ingerito almeno un'ora prima o dopo la pillola. Quelli pericolosi, che possono annullare la pillola sono gli antibiotici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    chiedi al medico, per queste cose meglio nn fidarsi di answers

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    scs tanto ma nn saprei mi dispiace tantissimo inquanto la domanda mi interessava

    scs puoi aiutarmi vedendo la mia domandaa ti prego ti scongiuro è importantehttp://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag... grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.