Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

letteratura albanese?

giorno 11 dovrei sostenere un'esame di letteratura albanese.il problema è che ho le idee confuse in seguito ai nomi complessi e al libro che è del tutto incomprensibile!qualcuno mi potrebbe dare una mano?se magari avete qualche riassunto o conoscete qualche sito molto dettagliato.sto studiando dalle leggende medievali .i 3 periodi :precastriotiano,castriotiano e moderno .l'epoca di skoenberg ..poesia eroica ..pietro bogdano etc..datemi una mano per favore.mi date male che vada il vostro contatto msn,oppure il link dello space,cosi' mi aggiungete..grazie in anticipo ..è importante

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ah gli antichi albanesi... popolo eroico che ha fatto del coraggio e dell'onore una causa di vita, come non ricordare gli antichi eroi akrakinmin drashatrut che ha sconfitto da solo l'antico leone del monte krokonswwaN%frell, oppure del condottiero gcvyn sfraunchenben che ha sconfitto il dittatore shigjetëza vishnjore e le loro leccornie con cui banchettavano dopo tali eroiche imprese come la criniera di cavallo in salsa di muschio, oppure il naso di maiale in agrodolce, per non parlare delle loro bevande come l'acqua piovana con terreno oppure la pipi del nonno....

ah gli antichi albanesi...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.