Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

secondo voi..quali sn i preservativi migliori tra durex,control ed akuel??

la mia amica sostiene gli akuel..e dice che i durex sn di un materiale scadente....io sn alle prime esperienze e nn ne so molto...voi che dite?!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    i migliori durex love credimi sono speciali xkè e come se lo fai senza xo' c'è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono tutti uguali basta fare attenzione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mah! pure io avevo sentito dire ke i durex sn i migliori ma su 5 usati 3 si sono rotti!!!

    farò comprare un altra marca!!!

    ciaociao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    durex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmmm mah... gli akuel credo siano migliori, ma francamente non noto tutta sta differenza. Io e il mio ragazzo compravamo i durex su ebay, da una farmacia/negozio inglese...fidati che non sono bucati, rotti, difettosi o altro. sono identici e semplicemente costano molto meno x due motivi:

    1. in Italia il prezzo è fra i più alti d'europa

    2. su ebay x forza di cose costano meno!

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma va va..i durex sono i meglio...gli akuel sono leggermente inferiori...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    DUREX.....Xò IN OGNI CASO FAI ATTNZIONE!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sn tutti uguali, cambia la pubblicità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    durex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    durex...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.