Pongo89 ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

Cosa ne pensate dell'infortunio di Cannavaro?

Potremo vincere l'europeo senza il nostro baluardo difensivo? Chi merita di prendere il suo posto?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    brutta tegola

    cmq si secondo me possiamo vincere anke se ripeto abbiamo perso una pedina importante..

    mm come suo sostituto vedrei bene Gamberini..anke se da un punto di vista nazionale non ha tanta esperienza..quest anno xo ha fatto bene e secondo me merita anke un posto da titolare!

    ciao ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me rimaniamo ankora i favorti... l' infortunio di cannavaro è stata una mazzata x tutti.... ma abbiamo giocatori esperti in grado di rimpiazzarlo senza problemi..... vinceremo noi...

  • 1 decennio fa

    mi dispiace molto non poterlo vedere....è proprio bello.è un grande giocatore che peccato!!!!

  • 1 decennio fa

    secondo me meriterebbe bonera

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Credo che sia una grave perdita ma anche che ha fatto la scelta migliore a rimanere in gruppo .. Gamberini ... Mhhh .. punterei sull'esperienza di Panucci

  • 1 decennio fa

    Ke brutto colpo per noi italiani abbiamo perso il 'Muro di Berlino'. Chi può sostituirlo secondo me sono Barzagli e Materazzi. Finite di trattare così Materazzi ricordate ke ci ha fatto vincere il mondiale, e ve lo sta dicendo una juventina doc. Cmq forza AZZURRI e forza CAPITANO riprenditi subitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    Fabio è sicuramente il simbolo della nostra nazionale, era l'unico che avrebbe potuto portare l'Italia (come è successo) a vincere il mondiale, e poteva farlo ancora, dopo 2 anni qui vicino in svizzera-austria e portare l'Italia ancora una volta a trionfare sulle sue fortissimi rivali, quello che è successo è un brutto colpo per la nazionale, soprattutto in questo momento...Fabio avrebbe saputo dirigere non solo la difesa ma l'intera squadra e sopportare la pressione...Cannavaro è un giocatore incredibile, ha saputo sorridere persino dopo l'infortunio e non averlo in questo europeo è stato un dispiacere per l'intero Paese...infine io credo che l'Italia debba "ammortizzare" il colpo e reagire non scordando che una squadra non si crea in base a un giocatore ma alla collaborazione generale non di 23 giocatori...ma di un'intera NAZIONE! L'ITALIA!!!

  • 1 decennio fa

    purtroppo x via del nostro grande ct nn avevamo possibilità d vincere prima o meglio erano pokissime ora ke n c'è cananvaro il baluardo della difesa siamo ormai da 2 anni orfani di nesta materazzi è si ottimo se torna ai livelli del mondiale ma ha dimostrato una forma alquanto carente x il resto kiellini e panucci sn 2 terzini e nn m convincono molto a dimenticavo barzagli ke è si discreto ma nn lo vedo cm titolare a un europeo in poke parole speriamo d nn uscire cn le ossa trp rotte e salvare almeno la faccia

  • 1 decennio fa

    nn so dirti ki merita...molti potrebbero....ma di sicuro un palo portante del palazzo immaginario dell'italia è crollato...e sarà molto,molto + difficile senza di lui...ciao

  • 1 decennio fa

    che chiellini è un gran pippone !!! secondo me merita bonera xke gioca bene nella playstation

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.