Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

NN FACCIO K PENSARE A LEI...ma è tutto trpp complicato!?

Sn 4 anni k tira e molla ci sentiamo,ma nn ci siamo mai messi insieme,siamo stati cn altre xsone però alla fine ci siamo sempre ritrovati...ogni vlt k ci stiamo per fidanzare succede qlks...k ci divide...io la amo e nn so più che fare!al consiglio migliore 10 punti!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

mettila di fronte ad una scelta definitiva...sono la prima a dire che l' amore non è razionalità...ma qui urge mettersi al tavolo, seduti di fronte e capire se da entrambe le parti c'è la voglia di fermare quel momento che si presenta da 4 anni ma svanisce sempre...altrimenti se portate avanti una cosa sempre generale vi private di conoscere altre persone...di darvi altre possibilità di essere felici, solo per inseguire un sogno ..una abitudine...dovete essere liberi e sinceri...tutti e due...e poi se fin ora non si è concretizzato nulla...ci sarà un motivo????

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

ti prego aiuta anche me!

parlane con lei, digli tutto ciò che senti e che la vorresti al tuo fianco...se x lei è lo stesso vedrai che riuscirete a stare insieme!

• tata
    Lv 4
    1 decennio fa

vai da lei...tirala e non mollatevi piu.se è vero amore,le cose si sistemeranno...

• 1 decennio fa

ke sfiga ne so qualcosa devi tentarle tutte se sai cosa provi va da lei e basta conquistala finke nn arriva il momento ke vi mettte insieme prima o poi arriverà e se siete sicuri dei vostri sentimenti lasciate xdere gli altri no è capitato anke a me x un pò ke le occasioni mi si proponevano quando mi rompevano o quando mi mettevo con qualcuno così ti incasini lasciate xdere gli altri fidati e va da lei

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dedicale "cade la pioggia" dei negramaro

• 1 decennio fa

come diceva qualcuno di famoso ( adesso nn starmia kiedere ki XD) CARPE DIEM!!!!!! COGLI L'ATTIMO!!!! nn aspettare che arrivi qualcosa che vi divide, ma anticipa il destino!!!!!! alla prima occasione, prenditi una bella tazza di coraggio x colazione...e dille tutto d'un fiato!!! sembra terrificante ma poi è una grande soddisfazione!!!!!!!! 4 anni sono proprio tanti.....allora non arrivare al 5°...!!!!! carpe diem!!!!!!!!! ciaux tvtb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.