Donne, donne - 4 -?

Un povero taglialegna sta abbattendo un albero nella foresta, quando gli cade l'ascia nel fiume.

Si mette a piangere disperato: tutt'a un tratto gli appare Nettuno che gli chiede:

- Perché piangi?

Il taglialegna gli spiega che la sua ascia è caduta nel fiume e che non potrà più lavorare e mantenere la sua famiglia.

Allora Nettuno si tuffa nel fiume e riappare dopo un po' con un'ascia d'oro.

- E' questa? - chiede.

- No. - risponde il taglialegna.

Allora Nettuno si tuffa di nuovo nel fiume e riappare dopo un po' con un'ascia d'argento.

- E' questa? - chiede.

- No. - risponde ancora il taglialegna.

Infine Nettuno si rituffa e riemerge con un'ascia di ferro.

- E' questa? - chiede.

- Sì, è lei!

Nettuno lo ammira per la sua onestà e gli dona tutte e tre le asce.

Giorni dopo, il taglialegna sta passeggiando nel bosco con la moglie. La donna all'improvviso cade nel fiume.

L'uomo si mette a piangere disperato e gli appare nuovamente Nettuno che gli chiede:

- Perché piangi?

Il taglialegna gli spiega che sua moglie è caduta nel fiume. Allora Nettuno si tuffa nel fiume e riappare dopo un po' con Monica Bellucci.

- E' questa tua moglie? - chiede Nettuno.

- Sì!!! - risponde prontamente il taglialegna.

Nettuno ribatte:

- Sei un falso impostore!!!

- No, no! Cerca di capire: se io avessi detto di no, tu saresti ancora sceso nel fiume e saresti tornato con Manuela Arcuri. Se avessi detto che non era nemmeno lei, ti saresti tuffato nuovamente e saresti tornato con mia moglie. Io ti avrei detto che era lei e tu mi avresti dato tutte e tre le donne.

Però io sono un pover'uomo e non posso prendermi cura e rendere felici tre donne in una volta!

Morale: ogni volta che un uomo dice una bugia è per una ragione nobile, onorevole e utile.

19 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

sulla morale di questa storia ho qualche dubbio...

ma che farci sono Donna.....

ciao ^___^

• 1 decennio fa

Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: - Maialeee!!!

L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: - P*****a!!!

Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada.

Morale: Se solo gli uomini stessero ad ASCOLTARE...

• 1 decennio fa

Un uccello migratore si mette in viaggio.

Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando e' sopra il migratore lo sommerge con una cag.ata enorme.

Non tutto il male viene per nuocere, infatti il tepore della mer.da lo fa risvegliare.

E cosi' contento che tira fuori la testa e si mette a cantare.

Cosi' pero' attira le attenzioni di un lupo che passava di li’.

Esso estrae l’uccello dal suo caldo letto di mer.da, lo ripulisce e se lo pappa.

MORALE, anzi, MORALI: 1': chi ti mette nella mer.da non sempre lo fa per farti del male.

2' chi ti tira fuori dalla mer.da non sempre lo fa per il tuo bene.

3' ma quando sei nella mer.da fino al collo, e' proprio il caso di mettersi a cantare?

• 1 decennio fa

anke io ho qualche dubbio sulla morale di questa barzelletta..comunque è carina!il primo pezzo l'ho dovuto tradurre dal latino all'italiano per il compito in classe di latino..uff,se la dicevi prima avrei preso 8!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

trpp divertenti le tue barze! aahaha (stellina*)

• 1 decennio fa

Eh, gia, lo dicevo io che tu eri intelligente !!! Purtroppo ti posso dare 1sola stellina

• 1 decennio fa

Un'anziana coppia acquista una casetta in un paesino nel Sud della Francia per trascorrere gli ultimi anni.

Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che gli chiede:

"Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?"

L'anziano risponde:

"Alle 7 sveglia: attività sessuale.

Colazione, ri-attività sessuale, doccia.

Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale, preparazione del pranzo.

Aperitivo, pasto, attività sessuale al dessert.

Alle 3 piccola passeggiata con la signora.

Alle 6 ritorno: attività sessuale per non perdere l'abitudine.

Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po' di attività sessuale.

Alle 8 e 30 circa ri-attività sessuale mentre laviamo i piatti.

Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi."

Il sindaco stupefatto domanda:

"Ma quanti anni avete?"

"Io 84 e Margherita 78"

"Ma complimenti!" dice il sindaco "Ma, esattamente, cosa intende per "attività sessuale"?"

"Mi rompe i c.o.g.l.i.o.n.i!"

• 1 decennio fa

bellina... però siete bugiardi lo stesso..

• Anonimo
    1 decennio fa

Stupenda

• Anonimo
    1 decennio fa

a me è piaciuta,un pò maschilista però dai va bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.