Appena accendo il pc si apre la cartella documenti...come elimino il problema?

Aggiornamento:

Nella cartella Esecuzione automatica non c'è la cartella Documenti

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    per la cartella devi fare cosi

    Da amministratore digita start - esegui - scrivi regedit e raggiungi la chiave

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon

    c. Nel riquadro destro, fai clic con il pulsante destro su Userinit e quindi scegli Modifica.

    d. Nella finestra di dialogo "Modifica stringa", digita

    C:\WINDOWS\system32\userinit.exe

    dove è scritto "Dati valore" e poi clicca OK.

    Raggiungi poi la chiave

    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advance

    e nel riquadro destro, clicca con il pulsante destro suPersistBrowsers e quindi scegli Modifica. Nella finestra di dialogo "Modifica " al valore della casella DWORD, digita il numero 0 e premi OK.

    Riavvia

    comunque il problema te lo da quel rootkit se non togli quello sei daccapo con qualche altro problema

    molto probabilmente te lo ha installato il Trojan-Downloader.Win32.Agent

    e non è facilissimo da togliere (pero si puo fare)fai come ti ho gia' detto lo scan qui http://www.kaspersky.com/virusscanner

    dal report avrai la definizione piu usata per rimuovere quel rootkit

    poi in "modifica domanda"ci puoi riscrivare gli eventuali virus che trova kaspersky,cerca di riscriverli in maniera corretta (con il copia incolla è meglio)

    ciao☺☺

    ps vedo da risposta che la chiave non è venuta copiata bene ,poi non lo so tu che vedi comunque è questa

    HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\CurrentVersion\explorer\advance

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova così:

    Apri il regedit (start → esegui → regedit) e vai alla chiave

    HKLM/SOFTWARE/Microsoft/Windows NT/CurrentVersion/Winlogon

    Dovresti trovare in un valore nella sezione destra la stringa

    C:\windows\system32\userinit.exe,userinit.exe

    Modificala in

    C:\windows\system32\userinit.exe,

    (virgola compresa)

  • 1 decennio fa

    E' possibile che ci sia un collegamento alla suddetta cartella in "esecuzione automatica" per risolvere il problema basta eliminarlo...

  • 1 decennio fa

    clicchi su

    start

    tutti i programmi

    esecuzione automatica

    lì dovrebbe apparire l'icona dei documenti

    cancellala

    ---

    allora vai start esegui (quella finestra nera tipo doc) e scrivi msconfig poi apri la cartella esecuzione automatica, vedì se da lì puoi eliminare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.