Angel
Lv 4
Angel ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

Secondo voi si può fare?

Allora tra un pò organizzerò il pizza party e volevo chiedervi una cosa. La pizza bianca la compro io e la faccio ripiena ma per la pizza a taglio ne conosco una buonissima qua vicino e non so se posso chiamarla per ordinarla. Chiaramente non posso ordinare una teglia di pizza margherita perchè vorrei fare tanta pizza ma a diversi gusti. Per i supplì, le olive ecc credo che si possono ordinare tranquillamente, gli dico che me ne servono tot per quel giorno e ok, ma per la pizza come posso fare? Mi chiederanno una certa quantità e che gli dico?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se sei gia' stata nel negozio sai che dimensioni hanno le teglie e quindi puoi ordinarne solo mezza o addirittura un quarto di teglia, sicuramente non e' un problema.

Molto carina l'idea del pizza-party, penso che te la copiero' :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

dipende anche da quanto vuoi spendere altrimenti era una buona idea prendere varie teglie con vari gusti e dipende anche quanti siete...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ordina almeno 2 suppli per ogni persona, con le olive fai degli spiedini con del formaggio tipo provolone piccante e quello dolce, metti anche ciotole con patatine e salatini.

Calcola almeno 4 pezzi non uniti per ogni persona.

Ciao.

Suamy

• 1 decennio fa

Dipende quanti siete.

Visto che non ci sarà solo la pizza, conta circa 2 pezzi a persona, c'è chi ne magierà 3 c'è chi ne mangierà solo una.

La prendi 3/4 margherita e 1/4 senza mozzarella.

Poi prepara a casa tanti ingredienti, prosciutto, olive, tonno, wurstel,salame, carciofi ecc....e fai tanti piattini, ognuno si creerà la pizza che preferisce!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.