si puo' applicare un laminato plastico sopra a delle vecchie .?

chi mi sa aiutare? mi serve sapere se posso incollare dei fogli di laminato plastico sopra le piastrelle orribili della cucina, questo prima di mettere la nuova cucina, oppure qualcuno conosce un sito di piastrelle adesive? grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Non puoi farlo, il laminato va incollato a caldo con la pressa su un supporto di legno.

potresti farti fare dal falegname un supporto di multistrato sul quale andrà ad applicare il laminato, ma poi lo spessore inizia ad essere consistente.

Perchè non lo rivesti in acciaio inox oppure a specchio fumè?

Comunque conviene che togli le vecchie mattonelle, e di solito il rivestimento va messo dopo aver montato la cucina per non farlo rovinare.

• geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

guarda che il laminato plastico si attacca con il bostik dandolo dai 2 lati lasciandolo asciugare il problema nasce quando l' attacchi perché se Non lo metti preciso è difficile staccarlo densa romperlo ho fai delle strisce non tanto grandi in modo da gestirlo bene sulla parte alta e l'attacature sarebbe preferibile ricoprire con un bordino di legno ciao da uno che di laminato se n'intende

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.