COnsiglio su riparatore x capelli , che ho comprato..?

Ciao ragazzi, ho comprato un riparatore per capelli danneggiati franco battaglia...c'è scritto di metterlo sui capelli umudi o asciutti e passare poi una spazzola x divulgarlo a tutta la capigliatura ( è a spray) ...e poi procedere alll'asciugatura o styling...il mio dubbio è ...ma qnd va usato? cioè lo posso usare sempre , al posto della crema anticrespo o dei semi di lino, prima di metterci qst ...o come? Grazie

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

oi

• 1 decennio fa

boh leggi bn le istruzzioni e capisci.. io n saprei proprio

+2

• Anonimo
    1 decennio fa

associato ad altri prodotti riparatori come crema e semi di lino aiuta soprattutto se hai capelli secchi...puoi metterlo quando vuoi,anche semplicemente prima di spazzolarli in modo da evitare che ti si spezzino. ciau

• 1 decennio fa

ti consiglio di metterlo dopo lo shampoo al posto degli altri prodotti magari li puoi usare alternati una volta metti l'anticrespo la volta successiva quyello x capelli danneggiati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti conviene utilizzarlo una volta alla settimana altrimenti ti rende i capelli unti.. dopo un mesetto dovresti cominciare a vedere qalke risultato.. kiss

• 1 decennio fa

no, sempre fa male..

http://www.zero2mm.tk/

• 1 decennio fa

se è un riparatore usalo una volta alla settimana,per primo se i capelli sono umidi,per ultimo (rispetto agli altri prodotti che usi) se sono asciutti!

Un riparatore deve penetrare nel capello,x cui io lo metterei per primo sui capelli umidi!!

• 1 decennio fa

Sicuramente va usato solo quando lavi i capelli,

mettilo quando sono bagnati e non asciutti altrimenti sembrerà che non li hai lavati affatto.

• Anonimo
    1 decennio fa

te lo metti qnd esci dalla doccia ke ti asciughi i capleli un po cn l asciugamano e poi lo applichi....cmq io uso la camomilla....me lo ha data la mia erborita è funziona oltre a proteggere i capelli i rendi piu kiari epiu morbidi e lucidi....funziona provala XP

ps 10 pt please

• Anonimo
    1 decennio fa

ma usalo qnd t pare.... sek me al posto di 1 altro prodotto... magari c'è scritto.... 6 omo??? oddio qnt c tieni all aspetto

vacco ca... ciao a tt bacio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.