ma perke a me mi kiamano nessuno??? forse perke nessuno è perfetto??

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Intanto a me mi non si può dire...e poi...non penso sinceramente che quelli k ti chiamano nessuno vogliono farti un complimento...di solito si usa per insulto...cmqq mi fa piacere che prendi gli insulti così bene...

  • 1 decennio fa

    Che bella domanda..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sei ken polvere di stelle (e non solo), il fidanzato di barbie miss universo, vero???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    -.-'

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • -.-"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    o forse xkè sei brutto...senza offesa

  • 1 decennio fa

    asghagshagshagshgs................... -.-°!!!

  • 1 decennio fa

    xk assomigli ad Ulisse...:-P

  • 1 decennio fa

    ahahahahahhaa

    o my gold

    era na battuta_

    no perche nfaceva mica ride

  • 1 decennio fa

    xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.