mi consigliereste uno shampo per cani che lasci il pelo profumato per + di un giorno???

faccio il bagno al mio cane con uno shampo comune,lo asciugo per bene,metto del talco profumato e poi lo spazzolo.dopo qualche ora fà di nuovo cattivo odore.è uno shitzu maschio e ha 5 anni.mi consigliate un buon prodotto?ho anche un'altra cagnolina,ha 1 anno,ma lei profuma anche dopo un mese.sarà una questione di pelle? di pelo?di razza? d'età?o cosa?RISPOSTE SERIE VI PREGO!!!!

5 risposte

Classificazione
  • herbie
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio questo :

http://www.aniwell.it/store/product/shampoo-delica...

e` buonissimo e soprattutto non testato sugli animali...

comunque non fa bene lavarlo spesso, se senti che ha un odore forte passagli qualche salvietta profumata per animali oppure un panno bagnato con acqua e aceto, sono cose naturali e il pelo rimarra` lucido...

• 1 decennio fa

Per cominciare....la pelle del cane non e' uguale alla nostra sconsiglio di usare shampoo per persone...... Io ti consiglio uno Shampoo con PH 7 che puoi usare sia con i cani che con i gatti molto delicato. Si chiama LENIDERM e' uno shampoo formulato per il lavaggio sia di animali sani che di animali soggetti ad arrossamenti causati da dermatiti pruriginose.Lo trovi nei migliori negozi per animali ad un costo approssimativo di 13,00 euro Ciao e buon lavaggio!!!!!

• 1 decennio fa

io uso il shampoo normale e poi metto il balsamo e poi il burotalco io ho 3 cani..1 tibeten terrier un japanese chin e un pitbull e tutti e 3 profumano....oltre 1 giorno o magari l odore e´entrato nel pelo se e´lungo..e quando e´cosi bisogna tagliarlo io ho dovuto fare con il mio tibeten terrier anche se lo lavavo rimaneva una puzza bestiale ...l´ho portato a tagliare e l odore era scomparso siccome era dentro il pelo propio tutto lo sporco..

• 1 decennio fa

vitakraft(pet compani)deodorante al talco...prova.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

quello di marca pedigree è ottimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.