cm vi vedete tra 20 anni?

cm vi vedete nel futuro?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Camicia bianca,

Giacchetta nera,

capelli ricci al vento,

gonna nera elegante fino al ginocchio con spacco,

tacchi alti neri,

e valigetta.

Diciamo che mi vedo una DONNA IN CARRIERA!

:D

• 1 decennio fa

sempre con uno specchio spero : {

• mabu'
    Lv 4
    1 decennio fa

Ci ho sempre pensato poco, poichè oggigiorno si muore all'improvviso, sarà che sono fatalista, sarà che nella mia famiglia le nonne hanno vissuto tanto, ma in cambio sia da parte di mio padre che di mia madre ho visto morire zii e cugini ad una media di quarantanni, non so quanto mi resta da vivere.

• Anonimo
    1 decennio fa

Spero di avere la salute fisica e mentale di adesso....con una bella famigliola...e magari con qualche bel nipotino da coccolare e portare a passeggio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Più vecchia, più stanca e probabilmente con qualche ruga! Come tutti, insomma! :)

• 1 decennio fa

purtroppo mi vedo male.. mi vedo senza un titolo di studio decente, senza uno straccio di stipendio che vive ancora con la sua mamma costretta a andare a lavorare per mantenere una figlia troppo incapace per vivere.. una che non riesce a frenare la sua fame, che passa tutto il giorno davanti a tv o computer.. senza un moroso.. davvero, se ci penso mi vengono i lacrimoni.. non voglio crescere, ho paura.. aiuto..ciuciu..

• 1 decennio fa

mi sentirò sicuramente + libera e spero di poter far cose che al momento nn o avuto coraggio di fare . e credo ke mi sentirò finalmente al mio agio in questo mondo di *****.

• Anonimo
    1 decennio fa

mamma...

maestra...

moglie...

e felice...molto felice...

• 1 decennio fa

tra 20 anni? dunque... tra 20 anni io avrò 34 anni... sarò sposata... il mio lavoro sarà PEDIATRA... con 1 bambino e magari incinta del secondo... questi sono solo sogni xò. ke devo cercare di far diventare realtà. e questa penso sia una cosa ke dovrebbero fare tutti invece di arrendersi... 1 bacio

• spero tanto di essere a Montréal con la mia ragazza ormai diventata mia moglie, nella nostra casetta e con i nostri figli...tanti spero...

se non potrò avere questo..allora sarò sicuramente morta perchè senza il mio amore non ho nè la forza nè la voglia di andare avanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.