Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Dinax ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Consiglio abbigliamento cena partita di calcio...domani sera la squadra di calcio dove gioca il mio ragazzo ha

organizzato una cena di fine campionato, é la prima volta che vado ad una cena e non so come vestirmi, datemi un qualche consiglio per favore,

jeans o gonna o pantaloni,

camicia maglietta, gilet, canottiera,

tacchi, scarpe da ginnastica, ...

borse e cinture varie...

Ditemi anche i colori per favore...

Li é tutto erba, con qualche mattonella quindi non so se é il caso dei tacchi però...le ballerine non mi piacciono...

Grazie mille...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora io direi di stare abbastanza sul sportivo...xò nn tr....jeans a sigaretta o cmq abb stretti....

camicetta...magari bianca...

scarpe bianke tipo superga o nn tr sportive...ma nemmeno scarpe da cerimonia...

borsa e collana rossa fuoco!

• Anonimo
    4 anni fa

Io sono Svizzero e Interista quindi nn mi esprimerò negativamente né su una squadra né sull'altra. Però bisogna fare le dovute distinzioni perché il barcellona era alla portata dell'inter il quale ha dominato l. a. prima partita e ha gestito l. a. seconda invece l. a. Svizzera è nettamente inferiore alla Spagna in line with tecnica dei giocatori però si è comportata bene è rimasta compatta e ha vinto. quindi l'inter sa giocare a pallone ma gioca anche il calcio e l. a. svizzera gioca il calcio

• 1 decennio fa

jeans alla pescatora neri o rossi o bianchi, infradito , maglia hai presente quelli che si attaccano dietro il collo...se hai i pantaloni rossi meglio bianca, se invece sono neri gialla...borsa abbinala alle scarpe assieme alla cintura...caso mai fa freddo o non ti senti al tuo agio puoi portarti una camicietta trasprente meglio sul celestino...

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio secondo me se è una cena dopo una partita non ci sarà nessuno di troppo elegante... e i tacchi si mi sembrano decisamente fuori luogo... beh visto che non ti piacciono le ballerine io metterei un paio di jeans e scarpe da ginnastica sotto e punterei su una maglietta particolare... oppure puoi sovrapporre un paio di cose... boh una maglietta a maniche corte con una fantasia e un gilet tinta unita sopra... non troppi colori però... poi lascerei i capelli sciolti e trucco leggero...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh potresti chiedere ank al tuo ragazzo qualke consiglio su cm si vestono a quelle cene le ragazze dei suoi compagni di calcio....beh se c'è erba escludiamo i tacchi alti e ank il bianco...non succeda mai che x caso ti sporchi i pantaloni di verde....e se le ballerine non ti piacciono metti un paio di scarpe eleganti ce non siano scarpe da ginnastica...jeans e una camicetta a maniche corte...con sopra una giacca o qualcosa a maniche lunghe...xk dipende ank dal tempo che troverai quel giorno....

• 1 decennio fa

Per una cena di questo tipo io vedo jeans, sandali con un pò di zepa (slanciano ma non si incastrano nella ghiaia) una maglietta un pò scollata sulle spalle ed una giacchina che dà un tocco più elegante.

Cintura appoggiata sui fianchi... e sarai perfetta!

Di sera mi piace il bianco perchè è il colore che si nota di più.

• 1 decennio fa

soluzione trovata...maglietta simpatica bianca(magari una di quelle dei cartoon) con su un gilet nero, jeans aderenti, scarpa spuntata nera tacco 10 (tantostarai seduta!), capelli sciolti mossi, trucco leggero (punta sul mascara)

guarda foto!

ciao ciao

• Secondo me potresti indossare dei jeans a vita bassa ed un top colorato (fucsia ad esempio) molto attillato.

X le scarpe ti consiglio quelle con un pò di tacco, ma nn troppo!!!!

Ciao!!!!

Martina

• luna
    Lv 7
    1 decennio fa

semplice! jeans e maglietta con delle scarpe da tennis, se non ti piacciono le ballerine.. come colori puoi stare su un azzurro, blu o ancora meglio sul colore della squadra.

magari puoi mettere una cintura un pò carina abbinata alla borsa.

• Anonimo
    1 decennio fa

pantaloncini,maglietta cintura abbinata ciao ciao baci=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.