Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

ma lo sapete...?

che bere la caffeina insieme all'anidride carbonica a lungo andare decalcifica le ossa?!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si, la COCA COLA o PEPSI contiene caffeina e anidrite carbonica o biossido di carbonio, ma vedi Laura che forse da una parte decalcifica le ossa m da un'altra contiene una sostanza antibiotica che difende l'organismo dai batteri, come ad esempio l'ananas contiene sostanze antinfiammiatorie naturali ( dico la parte centrale del frutto), Gli alberi sai bene che di giorno producono ossigeno e di notte anitride carbonica e questo è dovuto al metabolismo ambientale e non è un caso che succede questo. Non per contraddirti sicuramente ma quando respiriamo immettiamo ossigeno ed emettimo 50% ossigeno e 50% anitride carbonica , cioè a seconda quello che il corpo assimila e serve. La caffeina è un droga e eccitante, credo sia meglio farne uso molto moderato insieme a carbonato di sodio. E' vero comunque che decalcifica le ossa a lungo andare e con abuso. Ciao e kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    della caffeina sapevo che, bere un caffè a stomaco vuoto produce 1 qlcs aiuta a bruciare i grassi... mentre dell' anidride carbonica da sola, che aumenta il rischio di osteoporosi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non lo sapevo,ma con tutti i caffè e le acqua gassate che ho bevuto,allora dovrei smontarmi a pezzi da un momento all'altro,o noooooooooooooo!!!ciao!^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Yahoo
    Lv 4
    1 decennio fa

    Lo sanno anche i bambini....e scusa la franchezza...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.