Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

per voi se mi metto la tuta dell'everlast, le calze a rete, le scarpe con il tacco e la borsetta di chanel...

come sto?

.....cioè....perfetto x la discoteca...o no?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ahahhaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sembri un pugile gay!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la tuta con i tacchi va a braccetto con i calzini color carne sotto il kilt di lana

    http://www.solostyle.it/wp-content/uploads/2008/02...

    http://pictures.troublezine.it/speciali/SPE307-BFk...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tuta dell' everlast???accostamento a dir poco sconvolgente!!io la eviterei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    un pugno in un occhio,davvero non offenderti,ma non mi piace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    GRAZIE X LA PRESA IN GIRO!! NN PENSO PROPRIOKE AL MONDO ESISTANO PERSONE KE POSSONO PENSARE DI FARE UN ABBINAMENTO DEL GENERE!!!COMPLIMENTI X L'ORIGINALITà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    umh..se poi vuoi fare anche qualche extra in giro per strada..si!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mah io la tuta la uso per andare a dormire XD

    però i gusti sono gusti eh.. anche se io preferirei una mini di sisley e un top che lascia la schiena scoperta, meglio se di colori classici come bianco o nero o blu

    poi fai tu magari dove vai in discoteca tu ci sono i tappeti elastici XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bleach..senza offesa..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cielo, no!!!!! dai, ma che abbinamenti sono?!?!?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.