promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

....qui stiamo dando proprio i numeri!!!?

ho letto da poco una notizia sportiva che parlava dell'offerta del real madrid nei confronti di un uomo qualunque ,che sa dare 4 calci a un pallone ed è un pò piu bravo di noi ...

un 'offerta che a sentirla fa rabbrividire...è uno sputo in faccia alla povertà , alla faccia nostra...quest'uomo se passa al real madrid prenderebbe 18 MILIONI DI EURO A STAGIONE...

io sono rimasto di sasso...nn ho parole...che schifo...ragazzi ma vi rendete conto di cosa siano 18 MILIONI DI EURO per tirare 1 pallone in porta?

nn è che sia una novità questa dei giocatori che guadagnano cosi tanto e noi che ci smazziamo cercando di sopravvivere...guadagna 8 milioni a stagione uno cm kaka e totti lasciando stare sponsor vari....ma adesso passare a 18 milioni di euro...è esagerato per un giocatore...mi vergogno per lui se accetta...

Aggiornamento:

wa solo 1 risposta? ....

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

il mondo del calcio e di tutti gli altri sport super seguiti è proprio un oltraggio alla nostra dignità.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ehehe...

cmq sta domanda dovevi metterla in calcio!!

• ormai ttt fa skifo..cmq si sn d'accordo kon te..ci sn xsone ke muoiono di fame fanno ttt qll kose del kazzo e poi sprecano,xke qst e sprecare soldi, dandoli ad uno ke tira una palla..è inaccettabile..il brutto è ke nn si può fare niente..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.