Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

voglio acquistare un baby liss ed un epilatore elettrico?

sapreste consigliarmi le marche migliori per ciascuno di questi prodotti?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per quanto riguarda l'epilatore elettrico va benissimo quello della Braaun...anche io ho un babyliss, ma ho gettato via la confezione perciò non saprei indicarti la marca...credo si chiami proprio "Beliss" di Babyliss!

    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://picni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per trovare le risposte che cerchi fatti un giro su Amazon e cerca i prodotti che ti possono interessare che riguardano la tua domanda. Se leggi caratteristiche e opinioni ti fai una idea precisa. Ecco il link alla sezione che credo riguardi la tua domanda http://bit.ly/1C0UVMh Spero ti serva ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bitly.com/1C0V8zg .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di epilatori con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il silk epil della Braun è il top per gli epilatori elettrici! Baci!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.