Ieri ho fatto il tatuaggio, una domanda?

Buongiorno answerini,

ieri ho fatto un tatuaggio alla caviglia, ed oggi come gli altri giorni ho messo le calze collant, con un bermuda nero, e delle ballerine...posso andare tranquilla ma stando attenta al sole, o é meglio che mi metto dei pantaloni lunghi?

Aggiornamento:

ma non sono belle le calze di cotone, anche perché il tatuaggio nn é direttamente alla caviglia, un pò piú in sù, diciamo al polpaccio ma di lato...

Aggiornamento 2:

e se lascio il bermuda ma senza calze?

Aggiornamento 3:

Ilaria ho un pantalone bermuda nero, di seta largo, quindi non tocca il tatuaggio, ma fa qualcosa se il tattoo si espone al pantalone, cioé si vede, e non é direttamente sotto il bermuda

(scusate per il mio italiano, ma abito in germania, e scusate delle mille domande...)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho un tatuaggio di un sole tribale sulla caviglia..mi ricordo almeno le prime due settimane non puoi indossare i collant a contatto con la pelle dov'è il tatto che per altro deve essere sempre idratato con tanta crema..quindi ti suggerisco un paio di pantaloni ma che non tocchino la pelle in quanto rischi di rovinarlo..assolutamente no per il sole almeno il primo mese..se vuoi che duri tanto..

P.s. certo ..anche bermuda basta che non sia una stoffa sempre a contatto con la pelle anche perché come ti ho detto a furia di sfregare contro può lasciare macchie che si vedranno ulteriormente e quindi bisogna ritoccarlo dopo..per me un paio di pantaloni larghi o una gonna lunga senza le calze va più che bene..stai attenta a curarlo e soprattuto quando lo laverai in seguito stai attenta a non portar via le eventuale crosticine..non grattarti..sono molto belli i tatuaggi però bisogna curarli molto al inizio..:D

• Anonimo
    1 decennio fa

io aviterei di mettere i collant,piuttosto metti delle calze in cotone,rischi di meno con il sole e poi non ti si vede il pataccone con la crema,anche perchè adesso ti spurgherà un pò trà siero,sangue e colore,ciao!^_^

• 1 decennio fa

non mettere i collat...metti olta crema e puoi aanche lasciare i bermuda!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nel foglio ke ha dato a me il tatuatore c'è scritto ke nn le puoi mettere!

e ke devi tenere sempre abiti puliti e di cotone!

anke io l'ho fatto alla caviglia 2 giorni fa....è una bella condanna ma t conviene far come dicono xkè se poi t si rovina.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.