Amiche spendaccione,i love shopping...sto diventando come becky?!ditemi un vostro acquisto pazzo!?

buongiorno care amiche, soprattutto alle mie colleghe spendaccione.. mi sono resa conto ke sto diventando come becky bloomwood, la mia eroina dei libri i love shopping.. stamattina alla radio ho sentito di uno ke ha comprato un asino, per 500 euro.. e io ho pensato, solo 500 euro, è un vero affare!!! hihihi..non nego ke ci ho fatto su + di un pensierino...peccato ke non saprei cosa farmene e ke abito al terzo piano di un palazzo a milano... ahahah... e voi?? qual'è stato il vostro acquisto + pazzo, una cosa ke avete comprato anche se consapevoli ke non l'avreste mai usata??

Aggiornamento:

non parliamo di attrezzi x la ginnastica...ho una ciclette accuratamente riposta dietro la tenda, ke nn uso xkè non mi va di tirarla fuori, lo stepper sotto il tavolo, l'elettrostimolatore ke nn uso xkè mi scoccia montarlo, la collezione completa di dvd la palestra a casa tua di jill cooper...

Aggiornamento 2:

bibistellina per ora la medaglia d'oro è tua.. sei la becky bloomwood di answers!! 4 tavole da snowboard incartate..hihi..e l'attrezzatura da sub completa..fantastica..sei il mio nuovo idolo!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io sono veramente malatissima di shopping!! io penso che sia una malattia vera e propria...di acquisti pazzi ne ho fatti a migliaia....una volta da luis vuitton ho speso 6000€ tra borse e fulard....poi ho comprato 4 snowboard...tutti ancora "vergini" perchè io amo lo sci e nn lo snowboard! ho un kit da subacqueo completo di bombole, pinne e cosette varie pagato un sacco di soldi....che nn uso! poi a pensarci bene ho comprato un kit x fare le cornici da sola come suze l'amica di becky!!!

  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    figo!!!!! un asino per soli 500 euro,dove si compra?!?!?!?

    mi serve tantissimo,sto giusto facendo il cambio degli armadi,ed un po' di collaborazione non guasta!

    poi quando ho finito,per tenerlo in allenamento fino al prossimo cambio di stagione,gli presto l'elettrostimolatore,che dovrei avere ancora in soffitta!!!!!

  • STiL
    Lv 6
    1 decennio fa

    Becky blomwood è la migliore, i libri della kinsella sono una forza e sono i miei preferiti! La spesa più folle?? Mmmh forse quando mi sono fatta comprare il motorino, senza che ho il patentino, senza saperlo guidare ecc ecc... xD

  • 1 decennio fa

    di cose inutili ne ho comprate talmente tante che non mi ricordo più.....ho 50 paia di scarpe, 40 borse, 25 paia di jeans, due cassette piene di magliette e un armadio a 4 ante che sta per esplodere dai vestiti e dagli accessori che ci sono dentro.....di cose inutili ce ne sono un sacco visto che spesso compro qualcosa perchè sul momento mi piace e poi la lascio lì da una parte per un paio di anni!!!!!

    forse la cosa più inutile di tutte è stato l'acquisto dell'eletrrostimolatore per vedere se riuscivo a perdere qualche cm su pancia e coscie.....usato due volte e riposto in un angolino nell'armadio subito dopo perchè mi rompevo le scatole ad usarlo!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

    ...l'hai sentito su radio DeeJay,ve'? Sono carini gli asini :) Beh,io credo che l'essere spendaccione sia qualcosa di innato in noi donne...fortunatamente (si fa per dire) io sto ancora studiando e quindi sono costretta a pormi da sola dei freni...oltretutto da un mesetto circa ho lasciato anche il mio lavoro part time per dedicarmi alla preparazione degli ultimi esami e alla tesi...non posso "scialacquare" + di tanto,qundi!

    Cmq,mi è capitato tante volte di comprare con amore vestiti che poi,una volta tornata a casa o non mi piacevano + o non mi piacevano come mi stavano (certi difetti in camerino non li noti...) Ultimo esempio è stata una gonna nera asimettrica sotto...ma pure asimettrica in modo assurdo :P E con trasparenze varie... Non so cosa mi sia preso...è orribile...per fortuna non l'ho pagata molto...

  • 1 decennio fa

    il lettore divx...

    comprato appena uscito pagato un casino di soldi

    ma guardo il filma al pc.

  • 1 decennio fa

    boh ho comprato tutte su un colpo...in un giorno solo 16 cinture e 11 paia di scarpe ...^ ^ la mia passione ! ! ! .... scarpe vans e cinture sullo zebrato e borkie etc....yuhuuuu

  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpzLDw dove trovi una ampia scelta di Cassette degli attrezzi.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • 5 anni fa

    Il Beurer è un ottimo elettrostimolatore. Con i suoi numerosi programmi tens/ems/massaggi fa discretamente il suo lavoro. Lo consiglio vivamente sia per chi lo usa a fini medici che per chi deve tonificare i muscoli o semplicemente vuol farsi massaggi. Rapporto qualita/prezzo ottimo a mio avviso.

    Comprato su Amazon qualche mese fa. Ecco il link http://j.mp/1EGiCIN

  • 1 decennio fa

    Ho comprato praticamente l'intera collezione Belstaff di questa stagione in due volte...un po' a Firenze e il resto a Milano...in due giorni consecutivi.

    Le borse invece non le compro più dalle grandi griffe....vado in uno showroom mooolto esclusivo di Milano che propone borse in pellame fiorentino fatte a mano molto più belle delle varie Hermes Prada etc.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    5500 euro per una birkin di hermes rosa shocking..come quella di victoria beckham...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.