LA.Ra22 ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

Ryanair. Oltre al bagaglio a mano, accettano anche una borsetta? ( quelle da donna, piccole )?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La accettano senza problemi

P.s. ho detto senza problemi, l'ho fatto decine di volte. E non serve mettere i pollici in giù. Cordiali saluti

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente si! l'unica cosa da ricordarsi e di nn avere liquidi nel bagaglio a mano, io mi porto sempre una borsa e uno zaino solo per me e nn mi hanno mai detto nulla...nn hanno mai nemmeno controllato il peso e le dimensioni del bagaglio a mano.

• 1 decennio fa

le risposte sopra evidenziano la differenza sostanziale che devi considerare col bagaglio a mano volando ryanair... e cioe' l'aeroporto:

In pratica la risposta e':

Stansted, devi mettere la borsetta dentro il bagaglio a mano

Altri aeroporti: fuori dal bagaglio a mano va bene (ma evita magari di mostrarla all assistente di terra durante il check-in)

• 1 decennio fa

Alla mia ragazza l'hanno sempre accettata. Ma leggendo le risposte qui sopra posso dedurre che nelle tratte nazionali non diano troppi problemi (ogni mese prendiamo un aereo roma-milano) mentre per quelle internazionali (in particolare credo che a londra siano pignoli) è tassativa la regola del one bag per person.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non credo ho volato cn ryanair per andare a londra a pasqua e se mi ricordo bene accettano solo il bagaglio a mano, ma puoi mettere la borsetta nel bagaglio a mano, e cosi importante averla con te durante il volo?

• 1 decennio fa

no,sicuro 1000000%.quando passi il gate devi infilare la ta borsetta nl piu grande bagaglio a mano.poi una volta entrata puoi avere anche mille sacchetti e sacchettini, ma prima no!!!!

Fonte/i: ho preso 15 aerei ryanair nell'ultimo anno perche vivo a londra e sono spesso tornata in italia + altri viaggetti in alcune citta' europee
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.