as ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

il farmcista mi ha detto che polase si può mettere in 1 lt. acqua,qualcuno sa darmi qualche consiglio?

per renderla più bevibile si può aggiungere anche succhi concentrati?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i sali minerali sono un integratore cioè aggiungon sostanze che il tuo corpo ha perso ma le aggiungono in modo non naturale perchè sono molto concentrate quindi tu bevi 50 e il tuo organismo prende 30 inoltre queste bustine sottopongono i reni a doppio lavoro(guarda la pipi e l odore te ne accorgerai da solo) a me il polase non convince molto come qualsialsi altro integratore a base sintetica se puoi cerca altre fonti più naturali per integrare i sali minerali persi fratta verdura centrifughe di frutta spremute...tornado alla tua doamnda meglio disciolta in un litro pwerche cosi il tuo organismo ne trattoiene di piu di sostanze e i reni sono sottoposto a meno sforzo...è dimostrato dalle ultime ricerche che gli alimenti a base sintetica non vebgono riconosciuti dall organismo l articolo era su focus di m aggio 2008 e spiegava molto bene il procedimento dell organismo

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

io sono 1 farmacista.puoi sciogliere 1 bustina in acqua o anche in succhi di frutta ma non in bevande che contengono già altri sali minerali( non che faccia male ma è 1 spreco e basta).Il fatto di diluirlo molto non cambia la questione: l'importante è bere tutta la soluzione che prepari perchè solo così assumi tutta la dose del polase.

• 1 decennio fa

io sapevo in mezzo litro d'acqua ma senza aggiunte...

• 1 decennio fa

Una bustina è da sciogliere in mezzo litro d'acqua

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io metto sempre una bustina di Polase Sport in una bottiglietta d'acqua da 50 cl. Non aggiungere nient'altro, il sapore è buono così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.