Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

lavare spesso i capelli fa male?

lavo i capelli 1 volta al giorno e uso una creme-gel della nivea per pettinarli...mi può far male questo trattamento??

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutti questi che si lavano i capelli 1 volta a settimana evidentemente non conoscono forfora,pruriti ecc...beati loro! io se non me li lavo x 2 giorni comincio a grattarmi come una rognosa...! anch'io ho i capelli ricci e lunghi,e proprio x qst cerco di lavarli tutti i giorni! se no ke skifo

• 1 decennio fa

è eccessivo una volta al giorno!!! lavali di meno io li lavo 2 o 3 volte a settimana!

• 1 decennio fa

una volta al giorno è troppo,almeno lavali una volta ogni 2 giorni!

• 1 decennio fa

non fa male se sono grassi è meglio togliere il grasso così respirano io cercavo di lavarli di meno e mi cadevano usa uno shampo extra delicato nn quelli del supermercato e poi un oil non oil ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

le varie kreme nn fanno bene...ma cmq nn cadranno i capelli nn preoccuparti! magari nn usarla ttt i giorni...anzi usa cera nn usare gel

• Anonimo
    1 decennio fa

lavali senza tante creme e cremine 3 volte alla settimana

• 1 decennio fa

Sei matto??? Lavali al massimo ogni quattro giorni!!!!! Ma poi dove lo trovi tutto sto tempo tutti i giorni????beato te

• 1 decennio fa

si non gli fai bene ai capelli io li lavo ogni 3 giorni ma se ho necessità (tipo se vado in piscina) li lavo solo con l'acqua e poi do giusto un po' di balsamo per le punte

• 1 decennio fa

fa diventare i capelli grassi se li lavi così spesso...e si sporcano come niente....

• Anonimo
    1 decennio fa

ma io li lavo tutti i giorni..anche più di una volta al giorno.....ma mi sembrano sempre belli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.