Importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1?

Avete visto ieri sera il servizio di real tv?quello sulle foche?

Io trovo che la caccia alle foche sia una cosa bruttissima,una cosa da combattere come fanno gli animalisti e quelli di greenpeace.

Come si puo far del male a un cucciolo di foca appena nato,usando attrezzi che sfondano i loro crani?Non hanno un minimo di dispiacere quelli che che le ammazzano?

Hanno risposto che quello è il loro lavoro...ma voi ke dite,se facessero lo stesso con i loro figli e i loro parenti?

Non rimarebbero distrutti perche hanno perso una persona importante della loro famiglia?

E allora perche le foche devono soffrire?perche devono essere uccise in questo modo.Non è giusto perche anche loro sono esseri umani e come noi hanno dei sentimenti,sentimenti forti,che sicuramente li fanno soffrire come soffriamo noi.

La caccia alle foche è un'argomento molto importante da trattare,perche è importante e,penso io,obbligatorio eliminare questa caccia violenta e inutile.

Rispondete se siete d'accordo o no

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono d'accordissimo con te.. ritengo che la caccia alle foche come qualsiasi altro tipo di caccia sia da eliminare dalla faccia della terra, nn riesco a capire che senso abbia uccidere degli animale per poi farne o un capo d 'abbigliamento o dei trofei da mostrare agli amici. è una cosa stupida, inutile nn c è nessun divertimento... le persone che lo fanno forse nn conoscono il vero divertimento e la vera bellezza della natura... che loro rovinano ogni giorno solo per il gusto di farlo. é difficile capire questa gente che ancora nel 2008 va a caccia, potevo capire gli uomini primitivi che lo facevano per nutrirsi e per coprirsi dal freddo, ma adesso no!!!! esistono mezzi + civili per vestirsi e mangiare!!!....allora mi viene da pensare che molta gente sia rimasta all' età primitiva... e che nn si evolverà mai!!!! ciao ciao

• 1 decennio fa

dobbiamo difendere le foche perchè sono anche loro esseri viventi

• 1 decennio fa

D'accordisssssssimaaaaaaa,qnd in famiglia vediamo qll cose in tv o anche ai telegiornali che fanno vedere la caccia alle foche o alle balene cambiamo subito canale perchè ci staimo veramente male...si riuscirà prima o poi a farla finire qst maledettissima caccia!?!

• Anonimo
    1 decennio fa

Persone che fanno certe cose non meritano di vivere... io quando ho visto il servizio mi stavo mettendo a piangere.. è una cosa inammissibile...tutti quelli li che le uccidono sarebbero da prendere e fare un bel tiro al bersaglio..

povere foche.. cos'hanno fatto x meritare tutto questo?..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordissimo con te....odio tutte le persone che maltrattano gli animali e vorrei dargli una bella lezione facendogli provare quello che provano quelle povere creature!!!

• 1 decennio fa

BRAVISSIMA!IO ODIO QUESTE CRUDELTà VERSO QUELLE POVERE BESTIOLE!BASTA CON QUESTA VIOLENZA!NON PUò ESSERE UN LAVORO UCCIDERE LE FOCHE!DOBBIAMO FERMARLI..MA UN MINIMO DI CUORE CE L'HANNO?è INUTILE è INUTILE è INUTILE!POVERE!LO FAREI A LORO!

• 1 decennio fa

secondo me la caccia alle foche è una ks stupidissima..povere..piccoli cucciolotti...ti do perfettamente ragione...poveriii!!!!!..voglio ben vedere ks dicono se facessero ksì con i loro figli!..e sn d' accordo cn te nel dire ke è da eliminare!..poverelle..xke devono soffrire così...!!..

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda hai xfettamente ragione io nn so come un essere umano possa fare certe cose mah invece hai mai visto come amazzano i cani in certi posti del mondo ke li fanno fare dei voli che nn ti dico... sono cose terribili sia da vedere che da sentire...

• 1 decennio fa

io nel periodo della caccia alle foche metterei delle guardie nei punti principali dove attraccano le navi di sti assassini e direi loro di sparare a vista(ovviamente non alle foche)

• 1 decennio fa

OSCENA..una cosa oscena...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.