Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLavoro e carriera - Altro · 1 decennio fa

lavorare in media world?

c'è qualcuno di voi k lavora in media world?come avete fatto?quale è stato il vs perscorso e soprattutto quali competenze servono?quali competenze avete? grazie per le vostre risposte, ps: io ho il diploma di tecnico della gestione aziendale e 4 mesi di esperienza lavorativa in un ufficio...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! io ci lavoro da due anni!

Ti fanno iniziare con uno stage di 6 mesi pagato maluccio....340 euro al mese....

Dopo i sei mesi mi hanno chiesto di fare una sostituzione maternità che sto ancora facendo!!!

Le prospettive di assunzione definitiva ora come ora sono bassine perchè le vendite rispetto all anno scorso sono parecchio calate!!!

Comunque non importano le vecchie esperienze , e tu sei anche ben messa sotto quell aspetto!

pensa che ho iniziato che non sapevo nemmeno infilare le puntine dentro una pinzatrice he he...

(ho iniziato come cassiera e ora sono in segreteria!)

Comunque tengono sempre conto delle persone valide.

Fonte/i: Ah io ho iniziato dando il curriculum a una mia amica che ci lavora...comunque ti conviene consegnarlo di persona al centro servizi....Sul sito non so dove vadano a finire sinceramente hehe No no tranquilla che almeno da media preferiscono averti "tabularasa" ti insegnano tutto loro.
  • 1 decennio fa

io ho lavorato in carrefour e sto tentado in media

competenze comemciali (devi saper vendere) dialettiche e comunicatie

organizzative (alle volte fanno fare agli addetti la rotazione stock e controllo rotture)

devi essere preparato sulla merce del tuo reparto e pronto a imparare quella degli altri

e sopratutto avere esperienza

in bocca al lupo

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

vai sul sito e inserisci il tuo curriculum nella sezione lavora con noi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.