sheva89 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

moment comprarla?

per comprare il moment ke devo fare?cioè devo avere la ricetta?oppure vado in farmacia e normalmente gli chiedo un pacco di moment?risp grz

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    moment è un analgesico antinfiammatorio (principio attivo ibuprofene)

    Grazie ad esso, dolori di varia origine e natura, come mal di testa, dolori mestruali, mal di denti, mal di schiena, dolori osteoarticolari e muscolari, nevralgie, possono essere combattuti. Moment può fornire anche un aiuto nel trattamento sintomatico degli stati febbrili ed influenzali.

    Il principio attivo, l'ibuprofene,rientra nella categoria degli antinfiammatori non steroidei (FANS), quelli, cioè, che non contengono cortisone. Il suo effetto è di ridurre il dolore, l'infiammazione e la febbre, perché agisce in maniera specifica sulle prostaglandine, sostanze presenti nell'organismo, responsabili del meccanismo del dolore. L'ibuprofene deve essere assunto con cautela dai pazienti che soffrono di asma e dalle persone che abbiano avuto in precedenza emorragia o ulcera gastrointestinale. In tutti gli altri pazienti, l'ibuprofene ha un buon livello di tollerabilità.

    E' UN FARMACO DA BANCO CIOE' SI PUO' COMPRARE SENZA BISOGNO DI ESIBIRE RICETTA MEDICA!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il moment è un farmaco da banco quindi si acquista senza ricetta...te lo venderanno senza problemi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Per curare la sciatica consiglio di usare questo metodo naturale http://CurareLaSciatica.teres.info/?sIVG

    Esistono numerose varianti di sciatica, distinte in base all'agente causale. Tutte le forme di sciatica sono accumunate dal dolore, la cui intensità dipende dalla causa scatenante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no puoi andare senza ricetta e chiedere una scatola di moment

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.