Monitor ACER...sn leggermente arrabbiato!!!!?

salve a tutti!! come avrete capito, sono leggermente Inca**ato!!! vi spiego il motivo, così mi sfogo!!

l'altra settimana ho comprato un monitor LCD 22" ACER

dopo qualche giorno ho visto sul monitor un pallino verde...dopo varie ricerche ho capito ke era un pixel bruciato!

bene, allora lo riporto oggi dal rivenditore....me lo sostituisce con un altro dello stesso modello....

stasera, mi accorgo ke anke su qst c'è un pixel bruciato!!! Ca**o!!!! ma perchè!!! così adesso devo andare a cambiarlo di nuovo!!! ma possibile ke qst succeda su tt i monitor LCD?????? ciao ciao e grazie x le risp

Aggiornamento:

no no i pixel bruciati sono in 2 posti diversi...il 1o era verde al centro a destra, qst qua nuovo è rosso in alto a sinistra...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh dipende. se il tuo monitor ha una marca diversa dal computer puo succedere. puo succedere anke quando il monitor nn riceve abbastanza energia perche ce accesa le tele o la radio ecc.oppure il tuo cmputer ha pochi MHz quando invece il monitor ne richiede di piu. se il pixel bruciato prima e nello stesso posto di quello dopo invece vuol dire che e un difetto del comp

• sicuramente nel camion erano vicini e gli è caduta qualcosa sopra o forse te lo fanno a posta

• PaKi .
    Lv 4
    1 decennio fa

ankio ho un acer 22" ma fino adesso nn ho problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.