Tommy Vercetti ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

verniciare lo scooter?

salve a tutti!!!!!!!! vorrei sapere quanto può constare all'incirca verniciare uno scooter dal corrozziere?????? lo voglio tingere di due colori.....

grazie anticipatamente!!!!!!!!!!!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dal carrozziere viene a costarti un bel po'....! credo sui 150, 200€... dipende dai colori ke vuoi..! alcuni costano di più altri di meno..

    ma potresti farlo benissimo anke tu...! io e i miei amici lo facciamo spesso..! e se fatti cn cura vengono dei lavori molto belli.. nemmeno si capisce ke son fatti da noi..

    smonti le carene, le lavi con la benzina. passi leggermente la cartavetrata fina tutta in un senso x togliere graffi o spessori della vernice.

    passi l'aggrappante sulle carene e poi compri il colore nero lucido in bomboletta. mi raccomando non comprare il nero opaco ke fa skifo!!!! lo spruzzi non troppo vicino, x evitare colature. lo lasci asciugare mezza giornata o un giorno intero e monti tutto! ;)

    vedi un po' cm fare..! ciao ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Spenderai dai 250 ai 350 €...

    Daniele.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    parecchio....dato che si tratta di uno scooter e le plasyiche dovrebbero venir via facilmente le potresti fare tu se hai un minimo di manualita e voglia..

    i passi sono questi

    1)smonti le plastiche e le pulisci

    2)carteggi e se serve stucchi con la resina

    3)dopo quelche prova rivernici con una bomboletta

    Fonte/i: trovi molti siti in cui spiegano cose si fa....ti aiuterei ma io ho riverniciato sempre solo su metallo.Se cerchi in rete vedrai che trovi la spiegazione oppure vai da un concessionario gilera e chiedi se ti possono procurare le plastiche nuove e a che prezzo:-) ciaoo!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende

    dai

    colori

    ciaooo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    due colori sei su 300 euro..di sicuro viene meglio dal carroziere ma puoi spendere molto meno e farlo tu a bomboletta o con il compressore!non è difficile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao...io x fare l'ape di arancione acceso...verniciatura al forno dal carrozziere, ho speso 400 euro....x uno scooter molto meno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con 350 euro te ne esci............

    .................. buona fortuna :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per una macchina ne vogliono circa mille...

    per uno scooter...

    Almeno 400 euro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.