Tommy Vercetti ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

verniciare lo scooter?

salve a tutti!!!!!!!! vorrei sapere quanto può constare all'incirca verniciare uno scooter dal corrozziere?????? lo voglio tingere di due colori.....

grazie anticipatamente!!!!!!!!!!!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

dal carrozziere viene a costarti un bel po'....! credo sui 150, 200€... dipende dai colori ke vuoi..! alcuni costano di più altri di meno..

ma potresti farlo benissimo anke tu...! io e i miei amici lo facciamo spesso..! e se fatti cn cura vengono dei lavori molto belli.. nemmeno si capisce ke son fatti da noi..

smonti le carene, le lavi con la benzina. passi leggermente la cartavetrata fina tutta in un senso x togliere graffi o spessori della vernice.

passi l'aggrappante sulle carene e poi compri il colore nero lucido in bomboletta. mi raccomando non comprare il nero opaco ke fa skifo!!!! lo spruzzi non troppo vicino, x evitare colature. lo lasci asciugare mezza giornata o un giorno intero e monti tutto! ;)

vedi un po' cm fare..! ciao ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Spenderai dai 250 ai 350 €...

Daniele.

• 1 decennio fa

parecchio....dato che si tratta di uno scooter e le plasyiche dovrebbero venir via facilmente le potresti fare tu se hai un minimo di manualita e voglia..

i passi sono questi

1)smonti le plastiche e le pulisci

2)carteggi e se serve stucchi con la resina

3)dopo quelche prova rivernici con una bomboletta

Fonte/i: trovi molti siti in cui spiegano cose si fa....ti aiuterei ma io ho riverniciato sempre solo su metallo.Se cerchi in rete vedrai che trovi la spiegazione oppure vai da un concessionario gilera e chiedi se ti possono procurare le plastiche nuove e a che prezzo:-) ciaoo!
  • 1 decennio fa

dipende

dai

colori

ciaooo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

due colori sei su 300 euro..di sicuro viene meglio dal carroziere ma puoi spendere molto meno e farlo tu a bomboletta o con il compressore!non è difficile!

• 1 decennio fa

ciao...io x fare l'ape di arancione acceso...verniciatura al forno dal carrozziere, ho speso 400 euro....x uno scooter molto meno...

• 1 decennio fa

con 350 euro te ne esci............

.................. buona fortuna :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Per una macchina ne vogliono circa mille...

per uno scooter...

Almeno 400 euro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.