BullDog ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

per tutte le donne?

qual'è il vostro profumo?

perchè proprio quello?

e un uomo cosa dovrebbe usare?

22 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il mio profumo? Lieve, lieve, un'acqua di colonia ai fiori...... perchè? Perchè non amo i pofumi...

    A mio avviso l'uomo deve usare solo un buon dopobarba, quasi impercettibile, che non mascheri il suo vero "odore".

  • 1 decennio fa

    hypnotic poison

    perché mi piace tutto: l'odore, il flacone, il nome...

    l'uomo solo il sapone, i profumi da uomo sono troppo forti

  • 1 decennio fa

    Uso da anni un profumo aromatico al muschio bianco, costa pochissimo, è delicato e dura a lungo. Uso tantissime cose con questa profumazione, dalla crema per il corpo ai detersivi......

    Per un uomo non saprei ma qualcosa non troppo forte e poi dipende dall'uomo. ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Serpentine di Cavalli, è il mio profumo.

    Odora di sesso. Ed è sublime.

    A volte penso che ci sia qualche feromone, dentro.

    Figurati che mi annuso i polsi, ed impazzisco.

    Voglio annusare la pelle del mio uomo, e sentire l'odore pungente della Mirra che mi penetra le nari.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Vicolo fiori di Etro, un fiorito frizzante perchè non mi stanno bene i profumi cipriosi

    Un uomo? una colonia o una lavanda(es eau sauvage)

    non molto pero'... con discrezione( sia gli uomini che le donne)

  • Samara
    Lv 5
    1 decennio fa

    ora sono nel pieno periodo dolce

    vaniglia

    cioccolato

    miele

    cannella

    che poi è l'odore

    che avevo nei capelli

    quando staccavo

    dopo il turno in pasticceria

    mi ci sono affezionata!

    per un uomo

    un profumo forte

    ma non aggressivo

    fresco e agrumato

    ciao ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il my è light blu,d&g...xk è buonissimo ha un odore semplicemente stupendo...x l'uomo nn so,uno forte ma nn troppo..k sa d uomo!!

  • 1 decennio fa

    Ciao bhè io uso questi profumi uso questi perchè sono i più buoni: esono:ARMANI,DIOR,DOLCE E GABBANA,GUCCI,ICEBERG,KENZO,MOSCHINO,VALENTINO...questi sono profumi che adorano di più le donne e invece l'uomo dovrebbe usare questi:

    Christian Dior ,dolce e gabbana,calvin klin,arman,tomy hilfiger,Gucci ,Versace ,Davidoff ,Cacharel ,Byblos ,DKNYGoutal ,Anucci ,Bulgari ,Cartier ,Celine ,Chanel ,Clinique ,Creed ,Diesel ,Dunhill ,Valentino,Montana,Alfred Sung ,Annick.

    Cmq sia ci sono certi profumi cm hai visto "dolce e gabbama,armani,dior..."che sono sia per donne che per uomo ovviamente soni diversi m la marca è sempre quella...spr di esserti stata di aiuto dammi retta questi profumi sn eccezzionali!!!!!!bacioniiii!!!!!!!!!!!!!!!

  • iri_86
    Lv 4
    1 decennio fa

    io amo i profumi maschili...il mio preferito è cartier declaration.... lo adoro perchè mi fa pensare ai fiori che mia nonna teneva nel terrazzo....

    l'uomo? nn lo so.... meglio il profumo della pelle (ovviamente pulita)

  • 1 decennio fa

    Io uso Allure e Chance di Chanel (uno in inverno e l'altro in estate).

    Sono 2 profumi che adoro e inoltre hanno per me un valore affettivo perchè mi ricordano due persone importanti nella mia vita.....

    Un uomo dovrebbe usare un profumo di Nina Ricci, non ricordo il nome e non so se lo fanno ancora perchè sono tanti anni che non lo sento però se lo sentissi salterei addosso all'uomo che lo indossa da quanto mi fa impazzire!!! ;-PPP

    Fonte/i: P.S. Meglio sia fuori commercio!!!!! Eheheheh!
  • Mostra altre risposte (12)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.