BullDog ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

per tutte le donne?

qual'è il vostro profumo?

perchè proprio quello?

e un uomo cosa dovrebbe usare?

22 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il mio profumo? Lieve, lieve, un'acqua di colonia ai fiori...... perchè? Perchè non amo i pofumi...

A mio avviso l'uomo deve usare solo un buon dopobarba, quasi impercettibile, che non mascheri il suo vero "odore".

• 1 decennio fa

hypnotic poison

perché mi piace tutto: l'odore, il flacone, il nome...

l'uomo solo il sapone, i profumi da uomo sono troppo forti

• 1 decennio fa

Uso da anni un profumo aromatico al muschio bianco, costa pochissimo, è delicato e dura a lungo. Uso tantissime cose con questa profumazione, dalla crema per il corpo ai detersivi......

Per un uomo non saprei ma qualcosa non troppo forte e poi dipende dall'uomo. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Serpentine di Cavalli, è il mio profumo.

Odora di sesso. Ed è sublime.

A volte penso che ci sia qualche feromone, dentro.

Figurati che mi annuso i polsi, ed impazzisco.

Voglio annusare la pelle del mio uomo, e sentire l'odore pungente della Mirra che mi penetra le nari.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Vicolo fiori di Etro, un fiorito frizzante perchè non mi stanno bene i profumi cipriosi

Un uomo? una colonia o una lavanda(es eau sauvage)

non molto pero'... con discrezione( sia gli uomini che le donne)

• Samara
    Lv 5
    1 decennio fa

ora sono nel pieno periodo dolce

vaniglia

cioccolato

miele

cannella

che poi è l'odore

che avevo nei capelli

quando staccavo

dopo il turno in pasticceria

mi ci sono affezionata!

per un uomo

un profumo forte

ma non aggressivo

fresco e agrumato

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

il my è light blu,d&g...xk è buonissimo ha un odore semplicemente stupendo...x l'uomo nn so,uno forte ma nn troppo..k sa d uomo!!

• 1 decennio fa