BullDog ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

per tutte le donne?

qual'è il vostro profumo?

perchè proprio quello?

e un uomo cosa dovrebbe usare?

22 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il mio profumo? Lieve, lieve, un'acqua di colonia ai fiori...... perchè? Perchè non amo i pofumi...

A mio avviso l'uomo deve usare solo un buon dopobarba, quasi impercettibile, che non mascheri il suo vero "odore".

• 1 decennio fa

hypnotic poison

perché mi piace tutto: l'odore, il flacone, il nome...

l'uomo solo il sapone, i profumi da uomo sono troppo forti

• 1 decennio fa

Uso da anni un profumo aromatico al muschio bianco, costa pochissimo, è delicato e dura a lungo. Uso tantissime cose con questa profumazione, dalla crema per il corpo ai detersivi......

Per un uomo non saprei ma qualcosa non troppo forte e poi dipende dall'uomo. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Serpentine di Cavalli, è il mio profumo.

Odora di sesso. Ed è sublime.

A volte penso che ci sia qualche feromone, dentro.

Figurati che mi annuso i polsi, ed impazzisco.

Voglio annusare la pelle del mio uomo, e sentire l'odore pungente della Mirra che mi penetra le nari.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Vicolo fiori di Etro, un fiorito frizzante perchè non mi stanno bene i profumi cipriosi

Un uomo? una colonia o una lavanda(es eau sauvage)

non molto pero'... con discrezione( sia gli uomini che le donne)

• Samara
    Lv 5
    1 decennio fa

ora sono nel pieno periodo dolce

vaniglia

cioccolato

miele

cannella

che poi è l'odore

che avevo nei capelli

quando staccavo

dopo il turno in pasticceria

mi ci sono affezionata!

per un uomo

un profumo forte

ma non aggressivo

fresco e agrumato

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

il my è light blu,d&g...xk è buonissimo ha un odore semplicemente stupendo...x l'uomo nn so,uno forte ma nn troppo..k sa d uomo!!

• 1 decennio fa

Ciao bhè io uso questi profumi uso questi perchè sono i più buoni: esono:ARMANI,DIOR,DOLCE E GABBANA,GUCCI,ICEBERG,KENZO,MOSCHINO,VALENTINO...questi sono profumi che adorano di più le donne e invece l'uomo dovrebbe usare questi:

Christian Dior ,dolce e gabbana,calvin klin,arman,tomy hilfiger,Gucci ,Versace ,Davidoff ,Cacharel ,Byblos ,DKNYGoutal ,Anucci ,Bulgari ,Cartier ,Celine ,Chanel ,Clinique ,Creed ,Diesel ,Dunhill ,Valentino,Montana,Alfred Sung ,Annick.

Cmq sia ci sono certi profumi cm hai visto "dolce e gabbama,armani,dior..."che sono sia per donne che per uomo ovviamente soni diversi m la marca è sempre quella...spr di esserti stata di aiuto dammi retta questi profumi sn eccezzionali!!!!!!bacioniiii!!!!!!!!!!!!!!!

• iri_86
    Lv 4
    1 decennio fa

io amo i profumi maschili...il mio preferito è cartier declaration.... lo adoro perchè mi fa pensare ai fiori che mia nonna teneva nel terrazzo....

l'uomo? nn lo so.... meglio il profumo della pelle (ovviamente pulita)

• 1 decennio fa

Io uso Allure e Chance di Chanel (uno in inverno e l'altro in estate).

Sono 2 profumi che adoro e inoltre hanno per me un valore affettivo perchè mi ricordano due persone importanti nella mia vita.....

Un uomo dovrebbe usare un profumo di Nina Ricci, non ricordo il nome e non so se lo fanno ancora perchè sono tanti anni che non lo sento però se lo sentissi salterei addosso all'uomo che lo indossa da quanto mi fa impazzire!!! ;-PPP

Fonte/i: P.S. Meglio sia fuori commercio!!!!! Eheheheh!
  • Mostra altre risposte (12)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.