Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

smalto????

se andiamo a leggere l'etichetta di una smalto x unghie troviamo tutte elencate le mille sostanze che contiene.. ma cos'è in definitiva uno smalto?? è tipo una colla??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    é una vernice

  • 1 decennio fa

    non è nulla di nocivo...non t preoccupare...è innocuo

    Lo smalto è un rivestimento impermeabilizzante coprente

  • 1 decennio fa

    è una vernice, piu delicata però. non è una colla altrimenti resterebbe appiccicosa

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è una specie di liquido appiccicoso pieno di colorante

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Chiedi a.... smaltorosso!

  • 1 decennio fa

    no è tipo una vernice... infatti quando lo applichi si sente anche dall odore...

  • 1 decennio fa

    è un tipo di VERNICE...neanche delle più delicate...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    veramente su quelli che compro io non c'è niente cmq penso sia un gel colorato che a contatto con l'aria si indurisce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.