Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

perche molte ragazze guardano il macchinone invece che te?

molte ragazze amiche mia prima che avevo la uno non venivano mai a fare un giro con me,ma ora che ho un bmw 520 mi chiedono se le porto a fare un giro.-- lizzy perche non mi scrivi?almeno possiamo scriverci e nessuno puo' intromettersi.ti ricordi la mia email vero?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Xkè in realtà guardando ki guida e vedendo il makkinone kapiscono ke quella persona può dare loro determinati vantaggi : soldi, regali costosi, cene pagate, vacanze nei posti più belli e così via.... cose ke nn tutti siamo in grado di offrire alle raga e quindi la maggior parte scelgono sl ki gli le può offrire e noi possiamo sl roderci.... Anke se fortunatamente nn sono tutte così..... e sl questione di cercare quella giusta e di avere pazienza.....

• 1 decennio fa

Perchè sono attratte dalle belle cose purtroppo...sigh che tristezza

Sono felice che io mi accontento di poco ,nn ho mai avuto pretese ...giravo a piedi max in scooter....autobus...Li conoscete ancora ragazze gli autobus??

Per fortuna che nn sono tutte cosi'...

• Anonimo
    1 decennio fa

io credo che sono l'unica...che quando passa un "macchinone" giro faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!e nn guardo ne la macchina ne chi ci sta dentro!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè sono attratte solo dai soldi

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè sono ragazze superificali..meglio perderle che trovarle

• Anonimo
    1 decennio fa

xk sono delle materialiste

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè al giorno d'oggi alle ragazze importa il benessere materiale anziché la persona. Almeno... l'80% e' così.

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè gli interessa l'apparenza?

• 1 decennio fa

penso sia una questione di superficialità

• Irene
    Lv 4
    1 decennio fa

sono ragazze stupide e insulse, che per andare avanti nella vita guardano solo le cose effimeri...

anche io guardo le cose effimeri, ma preferisco comprale con i miei soldi. non cerco il ragazzo ricco.

io studio per divenatare più che benestante^^

e a chi pensa che l'università non darà soldi o un futuro sicuro... bh spesso è vero, ma la mia facoltà è troppo seria ^^

ok basta che sennò mi monto troppo

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me quelle ragazze non meritano nemmeno di guardarmi perchè sono così superficiali e vuote che non le vorrei nemmeno per un secondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.