Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

piercing senza pinze???

ciao!!! sabato vado a farmi il piercing all'ombelico.. e volevo kiedere una cosa... io di solito ho sempre sentito che prima di infilare l'ago, ti stringono la pelle con una pinza con due buchi, per fermare il sangue, na cosa del genere.

ieri invece la mia amica mi ha detto che non usano nessuna pinza !!! ma non fa più male senza pinza??????

varia da posto a posto????? grazie, poi se chi l'ha fatto mi può dare qualche informazione..

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda la pinza serve ad attenuare il dolore xke ti blokka il sangue e ti addormenta la parte..non farlo assolutamente senza pinza 1 xke nn è professionale 2 xke potrebbe venirti il buco storto e 3 xke ti fa un male pazzesco..un bacio

• 1 decennio fa

ciao ti lascio un link dove potrai vedere come viene eseguito un piercing "free hand" ossia senza l'uso della pinza:

http://www.youtube.com/watch?v=ZR1I8vzDC9Y

è di sicuro meno doloroso, il piercer deve avere però molta esperienza per poterlo praticare con questa tecnica!

spero di esserti stato in qualche modo utile...

• 1 decennio fa

La pinza serve per tenere ferma la pelle,prima di farti il piercing vengono prese le misure,di dove sarà il buco d'entrata e quello d'uscita,e poi prendono la ciccetta con le pinze per non farla scappare!Per il dolore dipende,io l'ho fatto 2 volte e non ho sentito nulla,la mia amica stava svenendo,dipende da come lo sopporti e da quanto vai li agitata!

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

La pinza serve solo per prendere la pelle e per bucarla..non per fermare il sangue..e cmq dovrebbe essere sempre utilizzata, se no può farti il piercing storto e cmq p èpoco igienico toccare con mani il posto dove ti fai il buco..ti consiglio di stare molto attenta e assicurarti che usa strumenti monouso, quando l'hai fatto curatelo molto bene, ora è il periodo ideale per farlo, xkè stando a mare l'acqua salata aiuta a farlo cicatrizzare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non te lo fa nessuno senza pinza..follia!!!

• 1 decennio fa

secondo me la pinza serve solo per tenere ferma la pelle dove ti stai per fare il piercing.. kmq il dolore varia da xsona a xsona.. in bokka al lupo.. kiss

• 1 decennio fa

la pinza devono usarla per forza ma non fa male.. il piercer sa come fare

• 1 decennio fa

la pinsa la usano, oltre al fatto di fermare il sangue, anche x tirare la pelle e fare il foro piu preciso e non storto....e soprattutto non fa male affatto...come se tirassi un pò la pelle dell'ombelico!

• Anonimo
    1 decennio fa

no ascolta io li ho visti fare tanti.. se usano la pistola non usano nessuna pinza, ma se te lo fanno con l'ago la pinza la usano

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.