Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

Problemone ps2 modifica!!!!?

Ho una matrix infinity però da ieri circa non mi partono più le copie backup (solo i giochi originali) che faccio??????????? sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

io sono un modder, riparatore, ho un negozio a Modena;

i casi sono vari:

-Ti si è staccato un filo del modchip

-Ti si è fuso il modchip

-Ti è partita la lente

-Ti è partito l'integrato che gestice l'intero gruppo ottico

Che versione è ? Fat o Slim ?

La console è riparabile, se mi contatti in privato, vediamo di caprie a modo il problema e quindi la soluzione.

Stai trnquillo che comunque visto che ti legge gli originali, non ti è successo nulla di grave. Risolvibile con massimo 40euro in caso sia la lente o l'integrato.

SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA

modifiche e riparazioni eseguita in soli 3 giorni !!

TUTTE LE OPERAZIONI VENGONO GARANTITE.

Se vuoi, contattami:

MSN: thc_1234@hotmail.it

EMAIL: modchip_mc@libero.it

• 1 decennio fa

X sapere il problema esatto bisognerebbe aprire la ps2, ma sicuramente è correlato alla lente ke viene cambiata con la modifica e ke serve x leggere i giochi scaricati e ke causa spesso problemi in quanto molto delicata...il mio consiglio è di andare in un negozio di videogames o da un tecnico e sentire un po' cosa ti dice...nn guardare guide online altrimenti se nn sei molto pratico rischi di peggiorare la situazione e magari di dover buttar via la ps2 il ke sarebbe un vero peccato...so di nn aver risolto il tuo problema xò questo è il miglior consiglio ke posso darti...ciao

• 1 decennio fa

se la modifica nn ti funziona più ti consiglio di portarla dal tecnico dove te la sei fatta....ti conviene per evitare di fare altri danni!!! spero che il problema nn sia grave.In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

comprala 3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.