E' FiNiTAaAaAaAaAaaaaa La ScUolA!!!!!!......CoNtEnTi??

raga finalmente è finita la scuola....dopo un anno di studio....basta.....sn kontenta xk x 3 mesi niente piu libri...xro mi mankeranno un macello i miei compagni....voi siete contenti k è finita???

un in bocca al lupo a tt qll k devono fare la maturità....

Aggiornamento:

accendete una stellina???thx!! XD

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sarei più contenta... se non avessi gli esami XD !!

No, più che altro mi dispiace tanto lasciare i miei amici del liceo!

Ed ho una gran paura per il nuovo capitolo che mi si apre davanti, anche se chiaramente sono anche emozionata.

Vedremo come andrà!

ciao!

• 1 decennio fa

Io finisco la scuola martedì e sono...Contentissima! Non vedo l'ora di essere in vacanza!

• E' una domanda retorica!!! Extra super contenti.... finalmente liberi!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

SI IO SONO CONTENTISSIMISSIMO.xo non potro skerzare cn tt i miei amici.Giokavamo e skerzavamo come matti xo potro vedere solo 7 amici e mancano kuelli ke fanno + "pariare".Ciao!

• 1 decennio fa

felice?????????????????di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!molto di +++++++++++++++!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è dal primo giorno di scuola che facevo il conto alla rovescia!!!!e da oggi si parte con il relax!!!!

• 1 decennio fa

sono contenta a metà xchè mi mancheranno i miei compagni la mia prof. di lettere la più simpatica del mondo ma soprattutto xchè ho gli esami di terza media.

quando è suonata la campanella quelli di prima e di seconda hanno gridato SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mentre io ho gridato nella mia mente NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• Anonimo
    1 decennio fa

contenta ma triste.. cioè.. voglio dire... non è una contraddizione.. contenta xk è finita (bon, basta compiti, studio, note, ecc..) e triste xk il prossimo anno il tipo k adoro va via dalla scuola..

• Anonimo
    1 decennio fa

si sono contenta molto xkè rivedrò le mie amike del mare e poi xkè tra pc parto...wow!!

• 1 decennio fa

io nn ho ancora finito la scuola...finisce giovedì...ancora 4 giorni di scuola...uffi!!

• 1 decennio fa

Sono molto contento!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.