Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Il vostro cane è solo un cane?

la mia è:

un pollo, per le coscetelle che ha

un maiale, perchè ha sempre fame

una scimmia, perchè si arrampica dappertutto

un roditore, perchè le piace corrodere ciò che è duro (mi raccomando niente battute, è solo un cane :P)

la reincarnazione vivente di Eta Beta, ci manca solo che voglia la naftalina

19 risposte

Classificazione
  • Squaw
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il mio era:

    un compagno,

    il mio toccasana,

    le mie risate,

    le mie lacrime,

    il mio personal trainer,

    il mio terremoto,

    il mio umido sulla faccia,

    il mio peso in fondo al letto,

    il mio migliore amico...

    Scusa... solo un attimo di malinconia...

    Fonte/i: Marco... pastore tedesco morto avvelenato all'età di un anno
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il mio e'...

    ..un miele per la dolcezza..

    ..un toro per la forza...

    ..un tesoro per l'amore che sa' darmi..

    ..un ottimo antifurto perche' non sto' nemmeno a dirtelo..

    ..un trattore perche' dove passa ..ara!

    ..un cucciolo perche' quando e' stanco nonostante i suoi 40 kg vuole venire in braccio..

    ..un testone perche' e' un molosso...

    ..il migliore perche' e' il mio.....

    un bacio grande a te!

    p.s.

    ..un boxer!

  • è l'unico che mi ascolta senza poi andare a spettegolare tutto in giro e che davvero c'è sempre!

    gli voglio davvero bene!

  • Jessica............fai vomitare te e il tuo video del ca**o.......

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no!!!!!! il mio cane è una meraviglia.. è tutto.... ma più d tutto è una dormigliona e russaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ;))

  • bea
    Lv 6
    1 decennio fa

    il mio è assetato di affetto..sono 5 anni che cerco di fargli capire che io non lo abbandono......poi dicono che i traumi ce li hanno solo le persone!..i suoi occhi..una dolcezza infinita..magari a trovarla negli umani!..ciao..bea:)

  • 1 decennio fa

    -Un pipistrello perchè quando si mette a testa in giù e ha il musetto aperto con le orecchie alzate sembra proprio un pipistrello,ma è MERAVIGLIOSO!

    -un pollo anche il mio per le coscetelle che ha.

    -un gatto,esattamente quello di sherek,quando fa qualche magagna e apre gli occhioni a mò di scusa.

    -una volpe per quanto è intelligente.

    -un puma per quanto corre veloce.

    -un fratellino,lui è il maschietto di casa assieme a papà visto che siamo 4 donne!

  • 1 decennio fa

    Il mio e' un "mucco"...perchè...80kg di cane, nero e a pelo lungoche sembra un orso....quando ti si avvicina a testa bassa, invece di abbaiare ti fà: mmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    Fa squartare...dovresti vederlo!!!

    :-)))))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    purtroppo il mio cane è solo un sogno...

  • 1 decennio fa

    la mia cagnetta passe-ra' alla storia come il cane piu' malato del mondo!!!!!!

    grrrrrrrrr magari salvera' l'umanita'....ci sarebbe da studiarla per bene!! :(((

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.