c'è qualcuno che è andato mai al magic circle festival dei manowar?o che ci va quest'anno?mi dite com'è?..

....si possono portare bottiglie d'acqua? e borchie? torce e telecamere??

Aggiornamento:

che preferisci quella coccia d'ovo de rob halford...l'hai sentito mai dal vivo ...he is a true chiavick ;)))

Aggiornamento 2:

oh tranquillo eh.......io ho tutti i dischi dei priest(pure in vinile!)! ho solo detto che ultimamente,diciamo negli ultimi 5 o sei anni piu'che cantare sembra che urli come una gallina !

va be poretto c'ha l'eta'che ha!!!!!!!

invece mica COME ERIC ADAMS CHE è UN SIGNORE DEL CANTO DAL VIVO PURE MO'CHE SFIORA I 54 ANNI!!!!!!hail to manowar..........

non ti incaxxa che ti fa male! ciao.

Aggiornamento 3:

per pierpaolo:ma in base a che lo dici,portati quello che ti pare scusami,ci sei gia'stato o te l'hanno detto?? io ho letto le faq sul sito ufficiale del festival...........e non si puo'portare quasi nulla invece! sai se c sono controlli ai cancelli ? questo è cio'che conta no???? ;))))

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo...sono gradite anche asce bipenni e perizoma di pelliccia :)

Ps: se non arrivi su una Harley non ti fanno entrare.

ciccio...io ho sentito Rob Halford ed i Judas, la prima volta, nel 1991..tour di Painkiller.

Credimi...hai proprio sbagliato paragone :)

Ah..a me i manowar non dispiacciono per niente. Solo che quando li vedo (e li ho visti 6 volte) non posso fare a meno di ridere.

A te Halford dal vivo sembra una chiavica?

Mica è colpa mia se di Metal capisci un caxxo :)

Cicco...io non sono incaxxato.

Ho detto solo un'ovvietà....

Quanto a Louis Marullo nessuno dice che non sia un grande cantante...ma, se non ricordo male, due anni fa non mi fece una grande impressione.

L'età avanza per tutti...i Manowar che vidi al primo Gods of Metal non sono certo quelli di oggi.

Ps: Detto questo, a mio avviso, come cantante, l'"omino" con i pettorali grassi ed i capelli infeltriti ad Halford manco potrebbe reggere l'asta del microfono.

Quanto poi al concerto...ma ci sei mai stato ad un concerto?

le regole saranno le stesse.

Bottiglie d'acqua senza tappo (che vengono nascosti in tasca o nei calzini), Borchie se cucite, telecamere no (ma anche quelle si possono imboscare).

• Anonimo
    1 decennio fa

io ci vado qst anno si portati qll ke ti pare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.