Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Solo per donne 10 punti alla migliore?

devo fare un regalo alla mia ragazza che abito o accessorio sexy vi piacerebbe???

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ovviamente farebbe piacere tantissimo un bel completino intimo sexy.... trasparente, pizzo, nero!!! vedilo di dolce&gabbana che sono prp belli... e poi oltre al completino organizza qualcosa tipo cenetta romantica e poi vasca da bagno con candele oppure letto pieno di rose oppure se vuoi qualcosa di piu tragressivo, fate i giochini erotici con la panna e la nutella e naturalmente le devi regalare il completino e una rosa...

• 1 decennio fa

una borsa,un paio di scarpe,oppure un bel completo intimo...e vai sul sicuro!

• Vale
    Lv 4
    1 decennio fa

un vestito da sera d roberto cavalli o un paio d scarpe della guess col tacco...sono tutte belle! una bella borsa o un anello particolare....

• 1 decennio fa

x un abito sexy proprio sexy da serata in casa: un top senza ferretto e con coppe interamente in pizzo coordinato al perizoma aperto al cavallo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sinceramente preferirei un anello o un paio di orecchini oppure qualcosa del genere...magari accompagnato da una bella cena romantica e da tanti piccoli regali trovati a sorpresa prima del vostro incontro..es un grande mazzo di rose del suo colore preferito con un biglietto con scritto"sei la Più bella" o "ti amo tanto" che a noi donne piace tanto sentircelo dire,trovato vicino casa o fatto consegnare direttamente a lei da qualcuno, oppure una caccia al tesoro nella sua casa ed ad ogni tappa oltre a trovare il bigliettino trova anche un piccolo regalino, oppure una bella passeggiata romantica in un posto x voi molto significativo....qualcosa del genere tanti piccoli gesti romantici...spero di averti dato i giusti consigli...ciaooo :)

• 1 decennio fa

una bella maglietta aderente e cm accessorio una bella collana che stia bn cn tt qll che o oppure una bella borsa nera o bianca che stia bn cn tt e che si noti davanti a tt così posso vantarmi della borsa che mi ha ftt il mio ragazzo e così tt sn gelose :P

• Anonimo
    1 decennio fa

Un bel completino intimo abbinato a delle autoreggenti col pizzo...

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm... vestitino da sera... scollato, o tipo intrecciato dietro... ma sempre nero!!!

se qualcosa di sexy... un completino intimo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Un bel baby doll trasparente abbinato ad un buon profumo..

• 1 decennio fa

sinceramente...delle belle scarpe...hihihhihi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.