Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Come pulire tappeto persiano dalla pipì di un cane?

Grazie!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io pulisco il tapetto con della ammoniaca. primo asciugo per bene la pipi con del scottex poi passo un panno imbevuto con ammoniaca. se non funzione bene utilizzo alla fine il vaporetto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    puoi usare un 100 gradi - funziona col vapore - lava disinfetta e asciuga

  • 1 decennio fa

    anch'io ho un cane e mi ha fatto la stessa cosa...ho dovuto portare il tappeto in una laventeria per lavarlo a secco

  • 1 decennio fa

    Solitamente ,io prendo una bacinella dove metto acqua e ammoniaca,eppoi con una pezza imbevuta e strizzata,passo sul tappeto sia a pelo che contro pelo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bastona il cane così non la fa piu

  • Desy
    Lv 6
    1 decennio fa

    vendono dei prodotti spray x lavare i tapetti a secco, senò lo porti in lavanderia

  • 1 decennio fa

    Acqua e ammoniaca sono la cosa migliore.

    Anche in lavanderia fanno così, ma ti costa il triplo

  • sara
    Lv 4
    1 decennio fa

    ammoniaca

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi prendere un pezzo di stoffa..metterlo sopra..

    passare con il ferro da stiroo..poi toglierloo..

    passare con l'aspirapolvere..e il gioko è fattoo!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bè,portalo in lavanderia!!là hanno dei prodotti specifici che sicuramente non rovineranno il tuo tappeto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.