Olio di Argan?

Ciao.. e per la serie sperimentiamo tutto oggi ho comprato l'olio di argan. A parte il fatto che puzza tantissimo volevo sapere, da chi l'ha provato, quali sono le sue proprietà ed in ch modo "aiuta" la pelle... l'olfatto lo uccide!!

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Le proprietà antiossidanti dell'olio di Argan possono essere sfruttate anche in campo cosmetico. Poche gocce di olio applicate direttamente sulla pelle o nell'acqua del bagno sono infatti sufficienti per donare alla cute luminosità e morbidezza. Grazie al suo ottimo contenuto in antiossidanti, l'olio d'Argan contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne (sole, smog, vento, metalli pesanti, inquinanti vari tra cui sostanze tossiche inalate, ingerite o assorbite attraverso la cute). Migliorando l'idratazione della pelle, l'olio d'Argan è in grado di aumentarne difese ed elasticità. A tale scopo sono adatti tutti i prodotti a base di emulsioni Olio/Acqua, ricche di acidi grassi polinsaturi, ceramidi e sostanze igroscopiche, in grado cioè di assorbire e trattenere acqua.

;))

• 5 anni fa

Ciao, se puzza, magari vuol dire che è stato trattato con acqua ( cosa non per forza negativa) , semplicemente scade o si deteriora prima degli altri prodotti simili.

Io ho acquistato Royal Hammam sul sito www.oliodiargan.eu e mi sono trovata benissimo, tra l altro fino al 31 luglio lo vendono a prezzo scontato.

Lascia la pelle morbida, elatica ed è un potente antirughe, lo consiglio proprio

Fonte/i: www.oliodiargan.eu
  • 4 anni fa

E' possibile sbarazzarsi dell'acne facilmente grazie a questo rimedio http://eliminareacne.netint.info/?1isT

L‘acne è un problema che affligge molti giovani a tal punto da innescare ritiro sociale. Esistono prodotti farmaceutici efficaci che tuttavia possono rivelarsi molto aggressivi sulla pelle.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao shadow ASR , il fatto che abbia un odore particolare è normale , che proprio puzzi no, controlla bene che non sia andato a male.

Comunque se è puro al 100% è fantastico!Io non ci credevo, poi me lo hanno regalato, prima l'ho usato sulle unghie, erano deboli e sfaldate, sono bastate poche gocce una volta al giornoin due settimane sono tornate più belle che mai!

l'ho usato anche come doposole sulla pelle questa estate, sui capelli no, perchè non li ho sfibrati e avendoli già un po' grassi ho paura che l'olio li appesantirebbe, anche se sulla pelle si assorbe in un attimo.

Spero di esserti stata utile...quello che hanno regalato a me ha lo shop on line qui: www.oliodiargan.eu

Ciao Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao dipende che marca hai preso :) a volte sucede che si compra il prodotto difettoso... fai un giro su www.gbhair.com . Li trovi fantastici prodotti

• 7 anni fa

Se puzza tantissimo puo essere sia vecchio e rancido, ti mando questo articolo dal sito di Konooz Argan per farti capire se hai acquistato un olio di Argan puro

http://www.konoozargan.it/index.php/blog/12-conosc...

Ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.