Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

aiuto occhiali!!!!!?

ho un problema amo gli occhiali ma non esiste un paio che mi stia bene!!!ne vorrei uno alla moda (adoro quelli grandi) ma cè un problema ho il viso rotondo e nessuno mi sta bene!!potete consigliarmene qualcuno?

p.s sono mora ho la frangia naso piccolo e viso rotondo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao sara sono giacomo, cmq io ho gli occhiali reyban e ho lo stesso tuo problema cioè ho il viso rotondo però a me stanno molto bene (sono quelli sulla foto di msn), cmq se ti posso consigliare io direi che i reyban sono occhiali molto belli, quindi facci un pensierino e sono sicuro che nn te ne pentirai, fidati di me. ciao ciao un bacio.

NB: SEI MOLTO CARINA E LO SARAI MOLTO MOLTO DI PIù ANCHE CON GLI OCCHIALI. TVB.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio i ray ban wayfarer io li ho comprati ad aprile! stanno bene a tutti e poi sono storici! perchè sono quelli dei mitici ,fantastici,grandiosi blues brothers!! io te li consiglio!!!!

http://www.eyesave.com/images/products/RayBan.Outs...

• G.
    Lv 4
    1 decennio fa

io ti consiglio una montatuta classica.. anke xke hai il viso rotondo..cioè qualcosa di sofisticato,carino e alla moda (nn comprare i ray-ban xke secondo me nn staresti bn). Se no compra i carrera ke sn bellissimissimi!!!!!!!!!..baci

• 1 decennio fa

mm...strano che nn ti stiano bene se ai il nasino nn dovrebbero esserci problemi...magari evita proprio quelli da mosca ma osa quelli un po + allungati...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hihihi 6 identika a me e amo gli okkiali soppr quelli grandi mmm guarda quelli shanel o se no vai a vedere dai marokkini ihihi sn i migliori dx li ne trovi un bordello sperodi esserti utile bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.