Mi aiutate non sò cosa fare...? ?

Allora vi racconto un pò la situazione,io ho 24 anni e gioco a pallone da quando ne avevo 17...praticamente faccio il portiere....negli ultimi 3 anni ho avuto un paio di infortuni e mi sono rotto un dito,questo dito mi è guarito ma ogni volta che gioco questo dito mi dà troppi problemi,ed ultimamente mi si è storto completamente...adesso io ho troppa paura di tornare a giocare in porta..perchè si possa rompere per l'ennesima volta!!!! cosa faccio ?? sarebbe meglio abbandonare i guanti da portiere oppure ritornare in porta? ?

Aggiornamento:

L'ultima volta che mi si è storto per l'ennesima volta, è stato ieri sera a 10 minuti dalla fine della partita,io tornerei volentieri a giocare, ma purtroppo ormai è diventato per me, un fattore psicologico...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

gioca, gioca, e ancora gioca... non fermarti mai, non devi arrenderti non è giusto, ma naturalmente devi anche prestare attenzioni al tuo dito, magari contatta un bravo dottore... qualcosa si può fare... in ogni caso cerca di metterci una fasciatura non troppo stretta mentre giochi solo quel tanto che te lo blocca.... provaci... ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao....continua a giocare!! non rinnciare a ciò che vuoi...non farlo mai, altrimenti un giorno ptresti pentirtene...ovviamente certa di fare qualke controllo ogni tanto e presta attenzione al tuo dito durante una partita......ho detto gioca non fatti male :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda potrei dirti che se la cosa ti causa problemi psicologici allora è meglio lasciar perdere e fare sport in un altra disciplina..

• 1 decennio fa

Io ho storto il dito al mio mister giocando e sono una donna. Mica si dice che il calcio è uno sport maschio?Questi sono i rischi.Secondo me se non te la senti più di giocare puoi sempre farlo in un altro ruolo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • senti...x 1^ cs vai all ospedale poi se tu davero ci tieni a qst gioko mettiti un salvadito..

buona fortuna cn le partite Saretta Girls

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.