come faccio a passare le foto dal telefonino al pc?? xò il cavo usb nn funziona...!!!!?

ho provato cn il cavo USB msa nn me le fa mettereeeeeeeee

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova con un lettore di memorie flash, oggi costano pochissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti posso dire come faccio io: quando ho comprato il mio cell, in dotazione c'era il cavo usb per il collegamento al pc e il software che facilita il collegamento. In questo modo posso trasferire foto, messaggi e musica dal pc al cell e viceversa. Posso dirti però che ho riscontrato una notevole differenza fra le foto fatte col cell e quelle fatte con la mia macchina digitale. Ho un cellulare di ultima generazione molto costoso ma le foto, visualizzate al pc non risultano un granchè. Così preferisco farle con la digitale e trasferirle in un attimo sul pc con la usb. Perchè non fai così anche tu? Non avresti nessun problema di trasferimento sul pc. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

usa il bluethoot se il tuo cellulare ne dispone,lo acquisti anche per il pc ,inserisci il dischetto,lo installi,lo fai riconoscere dal cellulare poi vai su immagini e selezioni quelle da copiare

• 1 decennio fa

penna bluothoot.....io la uso sempre..nn ho il cavo usb

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se hai una memory card ma non una stampante dove leggerle,porta la memory card ad un negozio di stampa foto digitali e te le possono passare su cd o stampare direttamente. Se il tuo cel ha il bluetooth ed il pc supporta il bluetooth, puoi andare su pannello di controllo e attivare la connessione bluetooth ed il pc dovrebbe rilevare il tuo cel e gliele invii. Stessa cosa se hai un vecchio pc portatile che supporta infrarossi. Ma se non vuoi complicarti la vita, vai al negozio, non spendi troppo e non diventi matta a cercare un sistema!! Ciao!!!Spero di esserti stata utile!!!!

• 1 decennio fa

m succedeva la stessa cosa.....ho comprato 1 penna bluetooth x il pc...ed ho risolto il problema!!...ed è ank + facile e veloce!! ;D

• Anonimo
    1 decennio fa

per passare le foto dal tuo cellulare al pc devi collegare il tuo cellulare con il cavo usb vai a risorse del computer e clicchi 2 volte su disco rimovibbile f (visto che nn ti fumziona usa i bloototh)

• Anonimo
    1 decennio fa

semplice con il blue tooth se il tuo pc non ha il blue tooth interno puoi comprare la chiavetta esterna è come un pennino

• 1 decennio fa

Se hai la memory card del telefono fai prima a inserirlo nella fessura del pc e li copia direttamente...

• Anonimo
    1 decennio fa

allora se il cellulare è bluetooth puoi comprare una penna bluetooth e te le passi

o le invii alla tua email

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.