Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Adattatore Dock per Ipod Nano 3a generazione?

CIao a tutti!...Scusatemi ma io ho da poco acquistato un Ipod Nano di terza generazione....Nella confezione era presente anke una specie di attacco ke ho scoperto chiamarsi appunto adattatore dock.....A cosa serve?...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mah..non è niente di particolarmente utile, in pratica è un adattatore (ogni modello di ipod ha il suo) per connetterlo all'universal Dock, che è un accessorio da comprare a parte e che serve a sincronizzare i dati col pc, a collegarlo a stereo o alla tv o ricaricarlo. l'universal doc rimane lo stesso, immagino che sia fatto apposta perchè vi si possano collegare i vari tipi di ipod grazie ai loro adattatori dock!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.