Sgarboo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Ciurma... Tutti a bordo?

Questa notte sarà una notte brava.

Veleggeremo verso l'isola del giglio.

Tutti ai posti di manovra che salpiamo

con il favor delle tenebre.

Notte galeotta... guai a chi accende

i fanali di bordo.

Vicino a chi vi mettete in questa notte

senza luna?

Ahoooooooo Lupò...

m'hai pestato il piede un'altra volta.

La voi fa finita? E scansete.

ahahahahah

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io rinuncio alla notte galeotta, e allora mi metto a prua, mi accarezzo kodi e mi guardo le stelle.

    Ho un accordo con mia figlia e la signora, quando siamo giu, o quando abbiamo bisogno di non sentire la lontananza ci fermiamo a guardare le stelle. Orione, i carri, la polare e la luna. E' un modo di sentirci uniti, nonostante la distanza.

    Ma stanotte siamo assieme, il cielo e' coperto, e ci immaginiamo le stelle.

    Ok ...vado a preparare la colazione.

    Abbraccio a tutta la ciurma....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Aspetto la mia quaglietta, ma non voglio fare nomi.. Se ne avrá voglia.. si presenti. Capitan Uncino, l´amero´ davvero...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Silvio
    Lv 5
    1 decennio fa

    Tutti al buio e allora chi capita capita?

    Io ci sto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • è arrivato anche il gatto di bordo che tiene lontani i topi!

    allora?si parte?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Capelli sciolti al vento

    scruto l'immenso mare

    un'isola all'orizzonte appare

    la velocità rallento

    non voglio disturbare

    chi ancora vuole amare.

    Pietosa ...ma a quest'ora chi connette più?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Squaw
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ho forse scelta?

    In questa notte buia...

    con il mare che accarezza le orecchie e l'anima...

    mi metto accanto a un impunito,

    scriteriato,

    buffoncello,

    adorabile...

    Capitan Uncino...

    Bacio :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    senza fari ??wow !! della serie dove coglio coglio!!! ahhaah ahaahahahha! ragazzi attenzione !! io sono appena rientrata.ho ballato per ore su un tacco di 10 cm... ho i piedi stanchissimi sono scalza per favore toglietevi magari le scarpe!

    notte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hei...e che diamine non mi date neanche un attimo di respiro...arrivo...arrivo...ci sono anch'io con il mio fido kodi.

    attenti al cane e...attento al "Lupo" che è sempre in attesa di qualche bella quaglietta.

    ciao ciurma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Capitan Burrasca ,pronto a salpare!

    Col favore delle tenebre,mi aggiro sul galeone in cerca della quaglietta gemella,eccola ,a prua,con le braccia aperte che mi invita.....eccomi!!!!

    ACCCC Anche stanotte mi tocca abbracciare la polena!!!

    Agli altri cocomandanti,auguro miglior fortuna!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Orione
    Lv 5
    1 decennio fa

    Wow è la prima volta che riesco ad arrivare anch'io in anticipo, ma questa volta non mi avete fregato, fingevo di dormire, ma da buona cannoniera un occhio dorme, ma l'altro sempre aperto.

    Io starò vicino ai miei cannoni come sempre.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.