-------------------->Ragazzi Alternativi e NoN<-------------------?

Ma al ragazzo "ALTERNATIVO" che tipo di donna piace?

quella femminile(anke se nn credo) o quella che fa un pò la tipa 16enne di oggi, insomma un pò tendente all'emo che fa tt la grande ganza che a tt dice si?

insomma lui è un tipo che veste un pò alternativo

http://www.blackbrain.it/prodotti/2007101209064394...

(nn esageratamente però) ed è un pò introspettivo e nel suo mondo a livello caratteriale..

io no.

sn una tipa che oscilla (nel vestire) tra una maglietta hard rock con polsino nero

http://www.pelletteriamarcoamato.com/images/P.jpg

(senza il pelo^^)ed una gonna con stivali.. una volta posso mettere una borsa tracolla converse con annesse scarpe all stars e 1 altra volta lo stivale con la collanina di perle rosa antico..insomma vario un pò..

da cm uno veste s può capire più o meno il carattere..o kmq la tendenza e il modo di pensare...

adesso..potrei mai piacere ad un tipo che veste così?

insomma ascolta pure gli smashing pumpkins.. :'(

voi che dite?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io ho sempre pensato ke le persone si vestono in maniera diversa per non stonare con se stessi...tipo io non mi vestirei mai da metallaro stonerebbe con me stesso...preferisco un bel jeans comodo con una maglietta aderente perkè mi sento più me stesso...ma ki direbbe dal mio modo di vestire ke tipo sono? però una cosa posso dirla...l'ho provato un po su me stesso e me l'ha fatto notare una mia amika: più ke il modo di vestire sono i colori ke uno indossa a far capire che tipo sei... sai come l'ha notato? era un periodo ke vestivo con colori ke andavano sul nero e per me era un periodaccio o nn volevo caga*o manco di striscio.. ci sono stati periodi invece ke usavo colori molto accesi come il giallo l'azzurro il verde perkè era un periodo ok ed ero la persona più solare di questo mondo...invece non ho mai indossato niente di rosso...e il motivo forse è ke ki veste in rosso è sicuro di se e io non lo sono...quindi sta mia amika mi ha fatto notare sto pacello ke cm me lo disse la prima volta nn ci ho capito na mazza xD

e poi...davvero rinunceresti a stare con un ragazzo (o comunque ti blokki nel conoscerlo) solo perkè nn vestite nella stessa maniera??? se ti piace buttati il tempo ti dirà se hai fatto bene o meno...il mio motto sai qual è (uno dei tanti per essere sincero)? ke ki non riskia non vive...riskia e vedi se funzione...se nn funzionerà beh non avrai il rimorso di nn averci provato ^_^

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

scusa ma se devi fingere di essere una persona diversa da quella che sei, come pretendi che possa funzionare...magari gli puoi piacere per quella che sei davvero!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao..secondo me potresti piacergli..ma il fatto è che potresti piacere anche a me..visto il tuo stile....se ti va dammi 1 squillo..al momento sono impegnato xò..nn si sà mai..un bacione

• davide
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao,

certo che hai una fantasia!!! catalogare le persone pure per come vestono, mi sembra un po' esagerata.

ti rispondo solo perchè indosso una felpa simile a quella ma non mi faccio tanto problemi, se ci stai bene con una persona, importa poco l'abbigliamento, l'importante è non stonare

buona domenica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fingere per cosa... ah non ne vale la pena.... alla fine fine rimane solo la figura di cacca....

• Anonimo
    1 decennio fa

allora..!: dv kapire ke nn esistono kaste d altermnativi o nn.. ognuno è una xsona diversa kn gusti diversi..

io x te sarei una d qll xsone alternative.. eppure oscillo ognigiorno.. unio mi vedi punkettona kjnlevans la mia bella gonna e ks d quel gener.e. il giorno dp.. invec sembro un emo.. il giorno dop ankora ho uno stile tt mio.. è qst il bello.. krearti il tuo stile.. vetsirti km mejo t senti a uto agio. e kmq.. t posso assikurare ke io sn una quasi sedicenne... nn diko provokante.. ma kn la femminilità e il lato seducente adatto a una qualuqneu sedicenne normale.. eppure ho avuto dai + svariati fidanzati.. da qll un pò frikketone.. al metallaro sfegatato.. al qquasi emo.. al folle..il mio konsglio quindi è essere te stesa.. dv uscire kn lui?? mettiti una kosa karina e simpatika ke t piace e k et faccia sentire a tuo agio.. ssii te stessa.. e poi km si dice.. se son rose fioriranno

• 1 decennio fa

lamore è bello perke è vario,quindi potrebbe anke funzionare,io ho una mia amica che convive con un metallaro di quelli arrabbiati e a lei il metal e il modo di vestire ke hanno loro non piace x niente ,lei veste firmata e ascolta musica pop eppure pare che funziona anke se tra molti alti e bassi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.