frigorifero NUOVO??

ho comprato da neanche un mese il frigorifero nuovo,e il termostato,che va dall'1 al 5,lo tengo sul 2 e mezzo (e nn ho la più pallida idea se è giusto o no)

sta d fatto che ogni cosa che tolgo dal frigo è umida o quasi bagnata..perchè?è sbagliata la regolazione del termostato o il frigo nn funziona bene,anche se è nuovo?

e se nn è giusta la regolazione,su che cosa lo devo regolare??

grazie a tutti anticipatamente! ;)

Aggiornamento:

CICIGNO quanto 6 simpatico..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo è che, da parte mia, parlare a quest'ora della notte di problemi relativi al "frigorifero".....ce ne vuole proprio???!....

.....Purtuttavia ti rispondo, ugualmente, con la speranza di poterti essere utile!:

- Il valore del termostato impostato a 2 e mezzo, come tu dici, è chiaramente un po basso!....Devi quindi portarlo ad una impostazione di almeno 3 e mezzo ma non più alto e....vedere cosa succede!

Se nonostante ciò il problema non si risolve ancora allora ti conviene, visto che il frigorifero è nuovo ed è in garanzia, chiamare subito l'assistenza tecnica a te più vicina e che troverai nell'elenco della documentazione che ti è stata fornita insieme al frigorifero all'atto dell'acquisto!

Buona notte e.....auguri.

Peter

• 1 decennio fa

essendo del mestiere,ti posso dire,che tenendo il term/ a 2 e mezzo,e` normale pero` se desideri lo puoi portare anche a 3 e cosi` via,in quanto al problema che dentro si mantiene umido o quasi bagnato,questo e` dovuto a una mancanza di chiusura ermetica,e cioe` entra aria da qualche parte,normalmente pa portiera e difettosa o la guarnizione.

dato che nuovo ti consiglierei di chiamare il negozio dove l`ai

comprato,o direttamente la ditta manuf/.

tanti auguri,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.