desi.italy ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Creiamo insieme un gruppo di amiche scrappers?

Sono un'appassionata di scrapbooking, ovvero l'arte di valorizzare le proprie fotografie preparando album creativi bellissimi!!

Mi piacerebbe trovare amiche con la mia stessa passione o che vogliano imparare, tengo incontri creativi gratuiti e ho la possibilità di vendere prodotti stupendi a prezzi buonissimi grazie ad un'amica che mi ha consigliato di diventare Consulente di Ricordi.

Sarebbe bello trovarci di tanto in tanto per creare insieme e fare tante chiacchiere tra donne, ho sempre sognato di avere un gruppo di amiche così, con il quale dare libero sfogo alle nostre fantasia e creatività e magari fare anche qualche mercatino insieme!!

Io sono di Bologna, ma presto mi trasferirò vicino ad Alessandria, nessuna ragazza di queste due zone e dintorni?

Aggiornamento 2:

I prodotti sono tanti, ma principalmente si possono suddividere in due gruppi:

album di fotografie e decorazioni per le pagine degli album (che sono: stickers, cartoncini colorati a tema e non, forme carine di gomma o cartoncino, timbri, bottoni, colori, penne, perforatori per fogli di forme carine, forbici con seghetti creativi, ecc..ecc...)

Anche se non si dovesse riuscire a formare un gruppo con cui vedersi dal vivo, attraverso internet oggi ci sono molti mezzi con cui stare in contatto (facebook, myspace, blog vari, siti vari, forum, gruppi Yahoo, ecc..ecc...).

Quindi, se siete persone creative come me, fatevi sentire, inviatemi un'email attraverso il mio profilo qui su Answers, ho proprio voglia di avere amiche a cui appassionano gli hobby creativi!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusa ma quali sarebbero i prodotti che offriresti a prezzi scontatissimi?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciao, la tua idea è bellissima, purtroppo io abito in un'altra città...Complimenti comunque per la tua attività e per la nuova casa!

ciao

Donatella

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.