Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

il silk epil della braun fa tanto rumore quando è in funzione ?

mi voglio comprare l'epilatore elettrico ma non ne voglio uno che fa rumore mentre è in funzione e deve anche essere efficace in tutte le zone del corpo senza causare peli incarniti o ricrescita accellerata....me ne consigliate uno? che non costi molto...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ok ne ho uno e ti garantisco che fa un rumore pazzesco.

quando lo uso in bagno (che sta al piano superiore), dal piano terra in salotto, mia madre mi urla: " oggi si taglia l'erba??" ahahha e credo siano tutti così, senza contare che è molto piu' doloroso della ceretta. riesco ad usarlo solo nella parte inferiore.

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho appena comprato,è una bomba,credo però che vada bene per chi non ha tantissimi peli,alt è meglio la ceretta!

per quel che riguarda il rumore,non ne esistono di silenziosi!

questo che è quello soft fa lo stesso un romoraccio spaventoso!

però non è vero che i peli ricrescono duri perchè in pratica fa lo stesso lavoro della ceretta strappa! non taglia!quello che li fa ricrescere duri è il rasoio! oppure la crema depilatoria!

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

io ho quello della braun.ce ne sono vari tipi .alcuni hanno pettini x passare la zona inguinale altri hanno un gel che se si congela nel freezer ti addormenta la parte da depilare x nn farti sentire "dolore"...comunque con il silk epil è difficile evitare peli incarniti.l'unica è la ceretta..comunque io ad esempio lo uso spesso dal ginocchio in giù dove la parte d'estate è più esposta.il vantaggio è che lo puoi passare anche quando i peli sn cortissimi x essere sempre in ordine..il rumore è come quello di un rasoio elettrico da barba...nn esistono depilatori silenziosi...

• 1 decennio fa

be la CERETTA nn la batte niente e nessuno...

Con il silkepil i peli rimangono un po duri nn cm quando passi il rasoio ma un po rimangono duri...Invece la ceretta è tutta un altra cosa i peli quando ti ricrescono nn sn cm la barba di un uomo e dura molto di piu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.